Libero
SMART EVOLUTION

Echo Dot 4 al minimo storico per il Black Friday: prezzo e sconto

L'altoparlante intelligente Amazon tocca il suo minimo storico e può essere acquistato con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Pubblicato:

Amazon Echo dot 4 generazione Fonte foto: ufficio stampa

L’Amazon Echo Dot di 4 generazione al suo minimo storico per il Black Friday 2021. Il giorno di sconti più "pazzo" dell’anno (trasformato dal colosso del commercio elettronico in un’intera settimana di promozioni e offerte sui prodotti più disparati, dall’elettronica di consumo agli abiti) permette di acquistare il più piccolo degli smart speaker di Amazon con uno sconto del 50%.

Il Black Friday 2021 di Amazon, dunque, non è solo smartphone per tutte le tasche e tutte le necessità. È anche e soprattutto domotica, con gli altoparlanti intelligenti a fare la parte del leone. Basta scorrere la lista di tutti i dispositivi Amazon in offerta per accorgersi quanto il colosso del commercio elettronico punti sulla smart home e i sistemi di controllo per i dispositivi connessi. In questa settimana di offerte è così possibile acquistare prodotti di ogni tipo per automatizzare la propria abitazione: dagli speaker alle aspirapolveri connesse, passando per telecamere di sicurezza.

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday 2021 di Amazon potete iscrivervi al nostro "Canale offerte tecnologia" su Telegram, dove scoprire le migliori promozioni in tempo reale.

Amazon Echo Dot di 4 generazione: cosa fa e a cosa serve

Piccolo e compatto, l’Echo Dot di 4 generazione è caratterizzato da un design minimalista. E decisamente differente rispetto ai modelli che lo avevano preceduto: non il solido cilindro schiacciato (come l’Echo Dot di 3 generazione ad esempio), ma una semisfera avvolta da una retina in tessuto riciclato. Disponibile in tre diverse colorazioni (Antracite, Bianco ghiaccio e Ceruleo) l’Echo Dot di quarta generazione si distingue tanto nella riproduzione musicale quanto nelle funzionalità smart.

All’interno della semisfera trova spazio un woofer da 3 pollici e due tweeter da 0,8 pollici ognuno: l’Echo Dot di quarta generazione garantisce così un’audio Dolby Stereo, con alti nitidi, medi dinamici e bassi profondi. L’ideale per ascoltare musica in HD, come quella riproducibile dal servizio audio streaming Amazon Music Unlimited (gratis per 3 mesi abbonandovi da qui).

L’Amazon Echo Dot di 4 generazione dà il meglio di sé quando viene impiegato come hub per la smart home. Grazie ad Alexa, infatti, sarà possibile controllare con semplici comandi vocali tutti i dispositivi domotici distribuiti in casa (lampadine, termostati, aspirapolveri, smart TV e così via).

Amazon Echo Dot di 4 generazione in offerta: prezzo e sconto

Come detto, l’Echo Dot di 4 generazione è una delle offerte top del Black Friday 2021 di Amazon. Lo smart speaker è infatti disponibile con il 50% di sconto a 29,90 euro, il prezzo più basso di sempre.

Amazon Echo Dot 4 generazione

Amazon Echo Dot 4 generazione

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.