TECH NEWS

L'esultanza social di Balotelli è già su PES

Mario Balotelli esulta in diretta su Instagram e finisce su PES. Ma il calciatore chiede di essere inserito anche su FIFA 19.

Mario Balotelli segna e la sua esultanza diventa virale. Al punto da apparire subito su PES e da far partire la richiesta del calciatore di volerla anche su FIFA 19.

Di stanza al Marsiglia, Super Mario ha infatti avuto modo – come sempre – di farsi notare, segnando nel corso del weekend contro il Saint-Etienne, su cui è arrivato anche il sorpasso in classifica.

Dopo il gol di Balotelli (il primo, poi ha segnato Thauvin su rigore), l’attaccante ha esultato in diretta su Instagram, grazie a un cameraman del Marsiglia a cui il calciatore ha dato in prestito il suo telefonino dicendogli di tenersi pronto.

“Se il video farà il giro del mondo? Non è una sorpresa perché succede ogni volta che faccio qualcosa” ha commentato Mario Balotelli intervistato da Canal+. E infatti la storica esultanza è già su PES (fino al 7 marzo in promozione sullo store), ma Super Mario vuole di più. A corredo del video virale pubblicato sul proprio account Instagram, Mario ha infatti scritto: “Voglio questa esultanza su FIFA 19. Grazie”. Sarà accontentato?

Contenuti sponsorizzati