Libero
HOW TO

Europa League, Torino - Debrecen: come vederla in streaming e TV

Scopri dove vedere Torino - Debrecen di Europa League in diretta streaming su smartphone, computer e tablet

Pubblicato:

belotti torino Fonte foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Per il Torino è finito il tempo delle amichevoli: oggi contro il Debrecen inizia ufficialmente la stagione 2019-2020. La squadra allenata da Mazzarri sfiderà gli ungheresi del Debrecen nell’andata del secondo turno di qualificazione dell’Europa League. Il Torino non aveva ottenuto sul campo il diritto per partecipare alla seconda competizione europea, ma è stata ripescata al posto del Milan che ha rinunciato a partecipare all’Europa League 2019-2020.

Il Torino vuole raggiungere la fase a gironi della seconda competizione europea e per questo motivo ha iniziato la preparazione prima rispetto alle altre squadre. L’obiettivo è arrivare in forma ad agosto quando disputerà l’ultimo turno di qualificazione. Contro il Debrecen non dovrebbe essere una partita complicata, troppa la differenza tra le due formazioni. Mazzarri, però, non vuole rischiare e schiera la migliore formazione possibile con Belotti in attacco. Se i granata supereranno il secondo turno dovranno affrontare la vincete tra Shakhtyor Soligorsk-Esbjerg.

Torino – Debrecen verrà trasmessa in diretta da Sky sul canale SkySport Uno (201). Disponibile anche lo streaming della partita su SkyGo, ma solo per gli abbonati Sky.

Qualificazione Europa League, Torino – Debrecen: orario

Il calcio d’inizio di Torino – Debrecen è fissato per le ore 21:00. Il match si gioca allo stadio Moccagatta di Alessandria.

Le probabili formazioni di Torino – Debrecen

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Berenguer; Belotti.

Debrecen (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić.

Dove vedere Torino – Debrecen in TV

L’andata del secondo turno di qualificazione all’Europa League 2019-2020 tra Torino e Debrecen verrà trasmessa da Sky su SkySport Uno (201). La diretta della partita inizierà alle 21:00, ma sarà preceduta dal pre-partita.

Come guardare Torino – Debrecen in diretta streaming

Torino – Debrecen sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo, però, bisogna essere abbonati a Sky.

Per vedere Torino – Debrecen in streaming bisogna lanciare SkyGo e inserire le proprie credenziali. Dalla homepage biosogna cliccare su Dirette e poi selezionare SkySport Uno. A questo punto premete sull’icona Play e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Torino – Debrecen.