Libero
HOW TO

Europei Under 21, come vedere in TV e streaming gratis Italia-Polonia

Alle ore 21:00 del 19 giugno 2019 l'Italia U21 affronta la Polonia U21 nella partita valevole per gli Europei: ecco come vedere il match in streaming gratis

Pubblicato:

under 21 Fonte foto: ChiccoDodiFC / Shutterstock.com

Torna in campo la Nazionale Under 21 impegnata negli Europei di categoria. Questa sera allo stadio Dall’Ara di Bologna l’Italia allenata dal CT Di Biagio sfiderà la Polonia, che nella partita inaugurale ha battuto il Belgio. Una vittoria permetterebbe agli Azzurrini di avvicinare la qualificazione alle semifinali e di passare come prima del girone.

Contro la Polonia sarà una partita complicata, ma l’Italia U21 ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Di Biagio schiererà una formazione molto simile a quella che ha battuto la Spagna: l’unica novità potrebbe essere in attacco. Orsolini dovrebbe partire titolare al posto di Zaniolo, ancora convalescente dopo la botta alla testa ricevuta dal portiere spagnolo, mentre Cutrone potrebbe prendere il posto di Kean. A centrocampo ancora fiducia al trio Pellegrini-Mandragon-Barella che ha disputato un’ottima gara al debutto. La Polonia ha battuto quasi a sorpresa il Belgio nella prima gara del girone: bisogna fare molta attenzione a Kownacki, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Gli Europei Under 21 sono un’esclusiva della RAI: la partita Italia – Polonia verrà trasmessa in diretta su RAI 1. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere in diretta streaming gratis il match su RaiPlay.

Italia – Polonia Europei Under 21: orario

Il calcio d’inizio di Italia – Polonia è fissato per le ore 21:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Probabili formazioni Italia – Polonia

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Pellegrini, Mandragora, Barella; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Wurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. Ct: Michniewicz.

Dove vedere Italia – Polonia degli Europei Under 21 in TV in chiaro

Per seguire la diretta di Italia – Polonia degli Europei Under 21 in TV bisogna sintonizzarsi su Rai 1 dalle ore 20:30. Il match sarà disponibile anche in diretta streaming gratis su RaiPlay.

Come guardare Italia – Polonia degli Europei Under 21 in diretta streaming gratis

Oltre che sulla prima rete nazionale, Italia – Polonia è disponibile anche in diretta streaming gratuita su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare un abbonamento, ma solamente registrarsi al servizio e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer).

Per vedere Italia – Polonia degli Europei Under 21 in diretta streaming bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu Dirette. Cliccando sul banner di Rai 1 partirà lo streaming gratis di Italia – Polonia.