Libero
TECH NEWS

FIFA 19, il grande assente Paquetà

Lucas Paquetà sta facendo sognare i tifosi del Milan, ma manca su FUT, Fifa Ultimate Team. La EA Sports rimedierà?

Pubblicato:

Lucas Paquetà Fonte foto: 123RF

Brasiliano, classe 1997 e un inizio 2019 da incorniciare. Lucas Paquetà sta indubbiamente facendo sognare i tifosi del Milan – squadra in cui è arrivato a gennaio – e il suo allenatore Gennaro Gattuso che sembra ormai affidarsi completamente al centrocampista, sempre titolare.

C’è chi lo definisce il nuovo Kakà, soprattutto per le tempistiche. A Kakà erano infatti servite sei giornate al Milan per segnare il primo gol. Paquetà non migliora il dato, ma sicuramente rischia di eguagliarlo: segna dopo 7 partite, guadagnandosi la totale fiducia del suo coach.

E se in Italia i complimenti sul fenomeno Paquetà si sprecano e sembrano tutti in curiosa osservazione di un nuovo campione del calcio, c’è chi si lamenta della grande assenza del calciatore brasiliano su FIFA 19. In realtà, non appena il Milan lo ha acquistato dal Flamengo, su Calcio d’Inizio e Carriera Allenatore, grazie all’ultimo aggiornamento (tra le novità più recenti anche la riduzione della velocità del portiere), Paquetà è stato aggiunto. Purtroppo, però, il calciatore manca su FUT (FIFA Ultimate Team), che è poi la modalità di gioco più usata nel mondo calcistico di EA Sports. Cosa che ha lasciato perplessi molti giocatori di FIFA e, ancor più, molti tifosi del Milan. La EA Sports li renderà felici? Staremo a vedere.