Libero
TECH NEWS

Fifa 19, IcePrinsipe spiega come usare al meglio Lorenzo Pellegrini

Il calciatore può essere sfruttato in vari ruoli: da trequartista a mediano, da centrocampista a difensore

Pubblicato:

Che c’entrano due campioni del calcio italiano con Fifa 19? Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, e di Daniele IcePrinsipe Paolucci, player professionista di Fifa. Il primo, 22 anni, è cresciuto nella squadra capitolina e ora gioca anche nella Nazionale azzurra. Il secondo, Campione europeo di FIFA 17 Ultimate Team Championship è un astro dell’eSport nostrano. Entrambi stelle del pallone, uno nel gioco reale, l’altro in quello online.

Ed è proprio grazie ad IcePrinsipe che scopriremo come utilizzare al meglio Lorenzo Pellegrini in Fifa 19 Ultimate Team. Nel video pubblicato sul sito Goal.com il giovane proplayer spiega che il calciatore del club romano può essere sfruttato in vari ruoli nel campo: da trequartista a mediano, da centrocampista a difensore. Il calciatore ha un tiro forte e preciso, per segnare in modo regolare.

Pellegrini ricopre prevalentemente il ruolo di centrocampista centrale (82 di overall generale). Se decidiamo di posizionarlo come ala o mediano, la sua valutazione potrebbe calare al massimo di 2 punti (80); mentre come seconda punta arriverebbe a 78. Numero che, nella modalità carriera di FIFA 19, può salire fino a 87.

La sua carta inform ha dribbling e passaggio a 82, e velocità a 79. Mentre per quanto riguarda fisico e difesa raggiunge 75, mentre per il tiro arriva a quota 72. Insomma, Pellegrini può essere un ottimo investimento se volete arricchire la vostra squadra. Che ne pensate?

TAG: