Libero
TECH NEWS

Fifa 19, quello che c'è da sapere sull'aggiornamento 1.13

Si tratta dunque di una pacth minore, che ha risolto però problemi specifici del gioco

Pubblicato:

fifa 19 Fonte foto: 123RF

È arrivato l’update 1.13 di Fifa 19 per le versioni PC, Xbox One e PS4. Parliamo di un aggiornamento minore che apporta alcune modifiche specifiche al titolo firmato Ea Sports. Vediamole insieme.

L’ultimo aggiornamento modifica i risultati delle partite in Division Rivals in seguito a disconnessioni. Non solo. È stato anche sistemato un bug che permetteva agli utenti di aggiungere più versioni di uno stesso oggetto a una Squad Building Challenge tramite il mercato del FUT.

Il team kit dell’Houston Dynamo è stato aggiornato sono state sistemate le bandiere e i banner del FC Cincinnati che non mostrano più della grafica segnaposto. Inoltre sono stati aggiornati diversi calciatori del Bayern Monaco: Serge Gnabry, Mats Hummels, Joshua Kimmich, Thiago, Kingsley Coman, Robert Lewandowski, Javi Martinez, Thomas Müller e Manuel Neuer.

È stato risolto anche un problema relativo ai video EATV: a volte quelli più lunghi non venivano riprodotti fino al completamento e si interrompevano a metà o al riavvio.

Si tratta dunque di una pacth minore, che ha risolto però problemi specifici del gioco.