Libero
TECH NEWS

Fifa 19, quello che c'è da sapere sull'aggiornamento 1.13

Si tratta dunque di una pacth minore, che ha risolto però problemi specifici del gioco

fifa 19 Fonte foto: 123RF

È arrivato l’update 1.13 di Fifa 19 per le versioni PC, Xbox One e PS4. Parliamo di un aggiornamento minore che apporta alcune modifiche specifiche al titolo firmato Ea Sports. Vediamole insieme.

L’ultimo aggiornamento modifica i risultati delle partite in Division Rivals in seguito a disconnessioni. Non solo. È stato anche sistemato un bug che permetteva agli utenti di aggiungere più versioni di uno stesso oggetto a una Squad Building Challenge tramite il mercato del FUT.

Il team kit dell’Houston Dynamo è stato aggiornato sono state sistemate le bandiere e i banner del FC Cincinnati che non mostrano più della grafica segnaposto. Inoltre sono stati aggiornati diversi calciatori del Bayern Monaco: Serge Gnabry, Mats Hummels, Joshua Kimmich, Thiago, Kingsley Coman, Robert Lewandowski, Javi Martinez, Thomas Müller e Manuel Neuer.

È stato risolto anche un problema relativo ai video EATV: a volte quelli più lunghi non venivano riprodotti fino al completamento e si interrompevano a metà o al riavvio.

Si tratta dunque di una pacth minore, che ha risolto però problemi specifici del gioco.