Libero
TECH NEWS

FIFA 20 sta arrivando, tutte le indiscrezioni

Il rilascio di FIFA 20 si avvicina, ma le anticipazioni scarseggiano: ecco qualche indiscrezione sulla data di uscita.

Pubblicato:

Nonostante qualche critica e lamentele da parte degli appassionati, FIFA 19 ha indubbiamente confermato il dominio di Electronic Arts nel mondo dei videogiochi sportivi (e calcistici in particolare), risultando il gioco più venduto in Italia.

Ora l’attesa cresce per FIFA 20, la 28esima edizione del videogame, che come da tradizione dovrebbe essere disponibile già a fine settembre (probabilmente l’ultimo venerdì del mese). Non è stato rilasciato ancora un trailer della nuova versione di FIFA, per cui non è possibile neanche fare ipotesi su eventuali miglioramenti grafici o di gioco. Sembra ormai certo, tuttavia, che gran parte delle novità riguarderanno la modalità FIFA Ultimate Team, visto l’apprezzamento riscosso tra le file dei giocatori.

Dal 7 al 9 giugno a Los Angeles si terrà un evento in cui probabilmente verrà anticipato qualcosa, perché l’EA Play 2019 è interamente dedicato ai giochi EA e sembra l’occasione giusta per fornire a fan e addetti ai lavori qualche teaser (come la conferma dell’introduzione del VAR). Per ora non resta che aspettare novità e godersi FIFA 19…