Libero
TECH NEWS

Fifa 20 su PS4: ecco come provare il gioco in anteprima

Pagando un abbonamento mensile o annuale, sarà possibile provare il titolo calcistico per una durata di 10 ore

fifa 20 Fonte foto: 123RF

Siete curiosi di provare Fifa 20 prima della sua uscita ufficiale? Da luglio si potrà: lo ha confermato Electronic Arts, spiegando che il titolo calcistico più giocato di sempre arriverà su PlayStation 4 EA Access. Si tratta di un servizio in abbonamento che consente agli utenti di provare giochi in anteprima, accedere a una libreria di videogame completi da scaricare e godere di numerosi sconti sugli acquisti.

Pagando un abbonamento mensile o annuale, sarà possibile provare FIFA 20 per una durata di 10 ore. Quando? Circa una settimana prima dell’uscita ufficiale, che dovrebbe avvenire più o meno intorno alla fine di settembre.

“Dato che continuiamo a investire in servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero sempre maggiore di persone su entrambe le console è una entusiasmante opportunità per tutti. Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori più scelta per provare i nostri giochi dovunque e come desiderano e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4” – ha dichiarato Matt Bilbey, Executive VP of Strategic Growth in Electronic Arts.

Oltre a Fifa 20, saranno subito disponibili giochi come Titanfall 2, Battlefield V e The Sims 4. Prossimo titolo da testare in anteprima è Need for Speed o Star Wars Jedi: Fallen Order. Non preoccupatevi se non avete la PS4, EA Access è disponibile anche su Xbox One.

Proverete Fifa 20?