Libero
DIGITAL LIFE

Fortnite, 1 milione di dollari per il torneo di Natale

Parte in Europa e in Nord America il Winter Royale, il Torneo di Natale di Fortnite, che mette in palio un milione di dollari per il videogiocatore vincitore

Pubblicato:

Un utente gioca dal PC ai videogame Fonte foto: Lenscap Photography / Shutterstock.com

Sarebbe bello vincere un milione di dollari per Natale. Un regalo che nessuno rifiuterebbe. Se non siete molto convinti della mira della fortuna nei vostri confronti e siete degli abili giocatori di videogame potreste sempre tentare di vincere il Torneo di Natale di Fortnite.

Il famoso videogame di sopravvivenza realizzato dalla casa sviluppatrice Epic Games mette in palio infatti 1 milione di dollari per il gamer che vincerà il Torneo di Natale 2018. Il Winter Royal di Fortnite è il torneo che anticipa le festività natalizie ed è aperto a tutti, senza discriminazione tra livelli dei vari giocatori del videogame diventato negli ultimi tempi una vera e propria tendenza mondiale. Il torneo Fortnite che mette in palio un milione di dollari sta iniziando in queste ore per i giocatori del Nord America e dell’Europa. I rispettivi tornei, suddivisi per regione di provenienza del gamer, saranno articolati in due fasi: tra il 24 e il 25 novembre si svolgeranno le qualificazioni, mentre le finali si disputeranno il 30 novembre in Europa e l’11 dicembre nel Nord dell’America.

I nuovi tornei mondiali di Fortnite

Il Winter Royale 2018 rappresenterà una svolta nei tornei organizzati da Epic Games su Fortnite. Da questo Torneo di Natale in Europa e Nord America nasceranno poi tutta un’altra serie di eventi internazionali con tantissimi soldi in palio che si disputeranno durante tutto l’anno in diverse parti del mondo. Il senso di questi vari tornei? Semplice, con cadenza annuale Epic Games ha intenzione di realizzare la Coppa del Mondo di Fortnite, in pratica una sfida tra i migliori giocatori in assoluto del videogioco provenienti da tutto il mondo. L’evento si annuncia già tra i più seguiti dell’intero panorama dei videogame e chi dovesse vincere la Coppa del Mondo di Fortnite si porterà a casa non uno ma diversi milioni di dollari. La Coppa del Mondo di Fortnite si candida ad essere una delle competizioni mondiali con maggiore affluenza di pubblico nel mondo degli e-Sports. Per vincere bisogna fare solo una cosa: restare l’ultimo in vita in tutta la mappa di Fortnite. Non sarà semplice ma se avete fiducia nelle vostre abilità di gamer affilate le armi e preparatevi a una battaglia milionaria con console, computer o anche smartphone.

Libero Annunci

Libero Shopping