Libero
TECH NEWS

Fortnite, tutte le novità dell'aggiornamento 8.50

Arriva la patch 8.50 di Fortnite: la novità principale è il crossover tra il celebre gioco di Epic Games e Avengers: Endgame.

Dopo una lunga e trepidante attesa, il 25 aprile è finalmente arrivata la patch 8.50 di Fortnite (qui avevamo parlato delle anticipazioni sull’aggiornamento), il celebre gioco di Epic Games.

Come i fan già sospettavano, insieme all’aggiornamento, è arrivata la novità principale: il crossover tra Fortnite e Avengers: Endgame. La Modalità a Tempo Endgame vi permetterà di vestire i panni dei Chitauri e di Thanos e di gareggiare per la conquista delle Gemme dell’Infinito. In alternativa potete anche impugnare gli oggetti degli Avengers.

La Modalità a Tempo Endgame vi permetterà di sbizzarrirvi, ma non è l’unica novità introdotta dall’aggiornamento. Come annunciato dalla stessa Epic Games, infatti, con la patch 8.50 sono stati corretti vari bug, segnalati dagli stessi utenti. Tra i principali errori, è stato risolto un problema che rallentava i giocatori durante lo skydiving e durante le fasi finali della partita. Altre novità riguardano la Modalità Creativa (ora è possibile aggiungere altri round e utilizzare la Modalità Fase, che permettere di attivare o disattivare le collisioni con gli oggetti e il mondo di gioco) e Salva il Mondo, in cui sono stati introdotti nuovi personaggi (Coda di Cotone Occhio di Falco e Coniglietta Penny) e la nuova arma, il Lancia-bowling.

Libero Annunci

Libero Shopping