Libero
TECH NEWS

Fortnite, arriva l'aggiornamento 8.20 con una nuova Modalità di Gioco

Dal 27 marzo sarà disponibile la Patch 8.20, che risolve alcuni problemi di gioco e introduce qualche novità, tra cui la Trappola Velenosa.

Pubblicato:

Sarà una lunga mattinata quella del 27 marzo per tutti gli appassionati di Fortnite.

Il server sarà infatti momentaneamente offline per prepararsi all’arrivo della Patch 8.20. Una procedura nota per permettere la manutenzione del sistema e lasciare poi i fan liberi di scoprire tutte le novità del celebre gioco della Epic Games (qui intanto i dettagli sulla nuova Skin Malevolenza, disponibile dal 22 marzo). L’aggiornamento sistemerà alcuni problemi di gioco e introdurrà anche qualche novità, che farà sicuramente piacere a tutti i giocatori.

Ci sarà, innanzi tutto, una nuova modalità di gioco, Il Pavimento è Lava. Come dice il nome stesso, in questa MAT a tempo limitato l’isola sarà sommersa dalla lava e lo scopo dei giocatori sarà quello di conquistare aree poste in alto per sopravvivere. Un’altra novità già annunciata della Patch è la Trappola Velenosa, uno strumento che vi permetterà di avvelenare i nemici posizionandolo sul pavimento, sul soffitto o sulle pareti. Per scoprire tutte le altre novità della Patch 8.20 non vi resta che aspettare… manca pochissimo!

Libero Annunci

Libero Shopping