Fortnite, arrivano in Italia le imperdibili minifigure da collezione
Sul mercato ci sono già 20 personaggi dell'altezza di 5 centimetri, con 3 punti di articolazione

Non è la prima volta che Fortnite approda nel mondo reale: tempo fa vi abbiamo raccontato della partnership di Epic Games con Hasbro, che aveva dato vita a una serie di armi giocattolo, tra cui il famosissimo fucile tattico. Questa volta la collaborazione è con Giochi Preziosi, che porta in Italia le minifigure del Battle Royale, realizzando una vera e propria collezione speciale.
Proprio così, sugli scaffali dei negozi di giocattoli potremmo imbatterci nelle riproduzioni dei principali eroi di Fortnite. Già sul mercato la prima ondata di minifigure: si tratta di ben 20 personaggi dell’altezza di 5 centimetri, con 3 punti di articolazione. Ciascuna confezione ha una basetta per sorreggerli insieme ai loro accessori, come armi, zaini, picconi (tutti oggetti intercambiabili tra loro).
Per ora si possono acquistare 3 tipologie di pacchetti: singoli, doppi o quadrupli. Ci sono poi alcuni personaggi, come per esempio, Carbide, che si possono trovare in due confezioni differenti con altrettanti equipaggiamenti diversi. Ecco l’elenco completo dei pacchetti presenti in commercio.
Confezione singola:
Carbide
Cuddle Team Leader
Drift
Infiltrator
Omega
Ragnarock
Skull Trooper
Confezione doppia:
Birte Bomber e Omega
Die Cast e Carbide
Love Ranger e Teknique
Sergent Jonesv eCarbide
Black Knight e Triple Threat
Confezione quadrupla:
Raptor, Raven, Rex e Rust Lord
E non finisce qui: è inoltre disponibile il Port-A-Fort playset, che riproduce uno dei famosi fortini costruibili in Fortnite con all’interno Infiltrator. Voi li acquisterete?