Libero
TECH NEWS

Fortnite con la visuale in prima persona? Ecco come sarebbe

Un utente ha realizzato una fan-art che riproduce il Battle Royale nella modalità tanto desiderata dagli streamer

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: 123RF

In molti si sono chiesti perché Fortnite non abbia una modalità in prima persona. Proprio così, visto che molti Battle Royale l’hanno prevista, oltre alla visuale tradizionale in terza persona (pensate a PlayerUnknown’s Battlegrounds oppure a PUBG). E a detta di moltissimi utenti, sembrerebbe la modalità preferita per questo tipo di gioco.

Non è detto, però, che per il titolo firmato Epic Games possa funzionare. Sicuramente potrebbe adattarsi bene per tutte quelle parti dello sparatutto relative alla guida dei veicoli, al nascondersi, allo shooting… Tuttavia, potrebbe risultare complicata la fase della costruzione, che è una delle parti del gioco più apprezzata dai player.

Aggiungere una modalità in prima persona potrebbe dunque richiedere parecchio lavoro per gli sviluppatori e davvero moltissimi test, senza oltretutto essere certi della riuscita. Intanto, però, un utente ha ben pensato di realizzare una divertente fan-art che riproduce il Battle Royale con la visuale tanto desiderata dagli streamer. Come potete vedere dalle immagini il giocatore brandisce una pistola e una granata.

Non sappiamo se Fortnite includerà mai questo tipo di visuale. A voi piacerebbe?

Libero Annunci

Libero Shopping