Libero
TECH NEWS

Fortnite, con l'aggiornamento 9.10 arrivano miglioramenti all'audio

L'aggiornamento 9.10 di Fortnite introdurrà molte migliorie audio: lo annuncia Zak Belica su Reddit.

Pubblicato:

Il 22 maggio è il grande giorno dell’aggiornamento 9.10 di Fortnite (qui intanto tutte le novità sull’aggiornamento 9).

Tra le novità, una delle più attese è sicuramente quella che prevede un miglioramento del comparto audio del gioco, che ha ricevuto qualche critica da parte degli stessi giocatori. Ad annunciarlo è stato su Reddit Zak Belica, Direttore della Produzione Audio di Epic Games, che ha parlato soprattutto del problema riguardante la consapevolezza dell’arrivo di un nemico.

“Ciao a tutti – scrive su Reddit Belica – l’aggiornamento 9.1 arriverà molto presto e abbiamo continuato a lavorare sui problemi audio che conosciamo. Con l’update arriveranno molti miglioramenti sulla qualità dell’audio, soprattutto per quanto concerne la consapevolezza dei giocatori nemici nelle vicinanze. Grazie per tutti i feedback sulla qualità audio di Fortnite, sono molto apprezzati. Come sempre, sentite liberi di segnalarci i miglioramenti e i bug; leggeremo e ci informeremo su ciò che la community condivide e vi aggiorneremo su ciò a cui stiamo lavorando”.

Belica fornisce poi agli utenti le specifiche di tutte le migliorie audio, così che i lettori sappiano nel dettaglio a cosa sta lavorando la Epic Games.