Libero
TECH NEWS

Fortnite, ecco il fucile tattico targato Nerf insieme ad Hasbro

Dovrebbe essere lanciato sul mercato la prossima estate, in vendita online e nei migliori negozi di giocattoli

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: 123RF

Quando i videogiochi influenzano la realtà possono nascere nuove partnership. Stiamo parlando della recente collaborazione stretta tra Hasbro, azienda statunitense che produce giochi e giocattoli, ed Epic Games, la casa produttrice del famoso titolo Fortnite. Un nuovo legame che darà vita a una serie di armi giocattolo per la nota linea Nerf, ovviamente in linea con il videogame.

Tra le prime realizzazioni c’è una delle armi più famose del Battle Royale: il Fucile Tattico. Si tratta di una vera e propria icona del gioco e non ci stupisce che sia stata scelta subito dopo il fucile d’assalto AR-L (lo Scar). Le prime immagini trapelate mostrano quanto gli sviluppatori abbiano voluto tener fede all’originale, con una cura del dettaglio molto alta. L’arma giocattolo di Fortnite sarà venduta con in dotazione ben 8 dardi.

Tutte le ‘armi’ dovrebbero essere lanciate sul mercato la prossima estate, in vendita online e nei migliori negozi di giocattoli. Saranno contenti i più piccoli, che potranno immedesimarsi nei personaggi del loro videogioco preferito. La riproduzione del fucile potrà, però, accontentare anche i più grandi che decideranno di tenerli come oggetti da collezione oppure come accessori per un accurato costume carnevalesco o per un perfetto cosplay.

Voi lo comprerete?

 

Libero Annunci

Libero Shopping