Libero
TECH NEWS

Fortnite, Epic Games sposta l'elicottero: un nuovo evento in arrivo?

Prima era posizionato nella giungla ma, da poco, è stato spostato in un'area diversa, sempre dentro la foresta

Fortnite Fonte foto: Epic Games

Chi gioca a Fortnite si è ormai abituato ai continui cambiamenti del videogame. E, soprattutto, ha imparato a non dare mai nulla per scontato. Ecco perché, quando gli sviluppatori di Epic Games hanno spostato l’elicottero delle forze militari, gli utenti hanno cominciato a sospettare qualcosa. Che sia in arrivo un nuovo evento? Facciamo un passo indietro.

Con la Stagione 8 è stata introdotta una grande giungla nella zona a nord-est della mappa di gioco, con un vulcano e delle nuove località come “Scalini Scatenati” e “Laguna Languida”. L’elicottero in questione era posizionato proprio all’interno della giungla ma, da poco, è stato spostato in un’area diversa, anche se sempre dentro la foresta. Non si tratterebbe di un caso, anzi, potrebbe indicare l’arrivo di un nuovo evento di gioco.

Di certo ricorderete che nelle due stagioni precedenti si sono manifestati due eventi legati al tema dell’invasione: nella Stagione 6 con le creature oscure del Cubo Viola e nella Stagione 7 le armate del Re dei Ghiacci. Ecco allora che lo spostamento dell’elicottero potrebbe indicare qualcosa di simile per la Stagione 8, naturalmente relativo al tema tropicale e piratesco. C’è chi ipotizza che possano arrivare dei pirati fantasma o fuoriuscire dei rettili dalle uova del vulcano.

Secondo voi che cosa significa?