Libero
TECH NEWS

Fortnite iPhone, nuova funzione per giocare meglio

Epic Games ha aggiornato Fortnite mobile per renderlo più veloce sui nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr, sui device Apple si potrà giocare a 60fps

Pubblicato:

Un utente tiene in mano uno smartphone e sul display appare la schermata principale del videogame Fortnite

Epic Games ha aggiornato Fortnite per garantire una giocabilità migliore agli utenti che lo usano da iPhone. Con l’ultimo aggiornamento Fortnite Mobile infatti su iPhone Xs, iPhone Xs Max e su iPhone Xr è possibile giocare a 60fps.

Questo aggiornamento permetterà a chi ha uno tra iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr di giocare a Fortnite alla massima velocità possibile su un dispositivo mobile. Questa nuova funzione esclusiva per gli ultimi smartphone di Cupertino non era stata annunciata da Epic Games durante la presentazione dell’ultimo aggiornamento Fortnite 6.31 ma è stata ufficializzata dalla stessa casa sviluppatrice del videogioco di sopravvivenza sull’account ufficiale Twitter. Alcuni utenti, di iPhone X e di altri top di gamma Android, si sono lamentati in Rete richiedendo agli sviluppatori la stessa velocità nel gioco. Ma per ora i 60 fps resteranno un’esclusiva per gli iPhone 2018.

Fortnite: super veloce su iPhone Xs e iPhone Xs Max

Epic Games ha giustificato la scelta dei soli iPhone 2018 per la migliore velocità di gioco specificando che solo i nuovi iPhone hanno un processore abbastanza performante per sostenere una partita a Fortnite a 60 fps senza interruzioni o bug. La società sviluppatrice del videogame ha comunque fatto sapere che a breve ci saranno nuovi aggiornamenti per migliorare la giocabilità da mobile anche su altri marchi, per esempio sui top di gamma Android ma anche su iPhone X 2017.

Nuova modalità Team Rumble

Intanto con il rilascio di Fortnite 6.31 è stata resa disponibile anche una nuova modalità di gioco: la cosiddetta Team Rumble. Si tratta di un gioco con squadre molto numerose (di 20 utenti) che si sfidano tra di loro. Non vince l’ultimo che resta in piedi ma il primo team che arriva a 100 uccisioni complessive. Infine, con Fortnite Mobile 6.31 gli utenti avranno a disposizione un nuovo pulsante da usare come marcatore per la mappa mappa che rende più facile trovare e raggiungere i vari punti e oggetti presenti all’interno della stessa mappa Fortnite.

Libero Annunci

Libero Shopping