Libero
TECH NEWS

Fortnite, Picco Polare si scioglie: cosa sta succedendo?

L'area innevata si sta sciogliendo proprio intorno all'iceberg. Sarà per via della Stagione 9?

fortnite Fonte foto: Epic Games

Anche se pioggia e temperature basse ci fanno pensare il contrario, la primavera è arrivata, almeno in Fortnite. Ironia a parte, sembra proprio che qualcosa stia cambiando il ‘clima’ all’interno della mappa del titolo firmato Epic Games. Con molta probabilità si tratta dell’arrivo della Stagione 9 che, deludendo le aspettative, dovrebbe arrivare durante la giornata di oggi (e non ieri come era stato previsto).

Come ormai il Battle Royale ci ha abituati, sappiamo che niente è prevedibile all’interno del gioco e che tutto può modificarsi. Abbiamo visto nascere nuovi luoghi e abbiamo detto addio ad altri. Proprio come è successo recentemente a Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti, distrutti dall’eruzione del vulcano. Uno dei suoi meteoriti, poi, ha colpito anche Picco Polare.

Molti youtuber e membri della community hanno segnalato che l’area innevata si sta sciogliendo proprio intorno all’iceberg. Che sia proprio questo il luogo che si trasformerà con l’avvio della Stagione 9? Chissà, magari lo scioglimento di Picco Polare renderà accessibili tutte quelle zone che non si potevano raggiungere per via del ghiaccio.

 

TAG:

Libero Annunci

Libero Shopping