Libero
TECH NEWS

Fortnite: Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio presto distrutti?

A distruggere le due località del gioco saranno alcuni detriti infuocati. Cosa ci riserverà la Stagione 9?

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: Epic Games

Come sempre Fortnite non smette di stupirci e, dopo il cross over con Avengers: Endgame e l’ultimo aggiornamento del gioco, ecco che qualcosa può ancora succedere. Che cosa accadrà nel titolo firmato Epic Games? Ce lo raccontano un’altra volta i dataminer che, all’interno della release, hanno scoperto dettagli interessanti sulle sorti del Battle Royale.

Siamo quasi giunti alla conclusione della Stagione 8 di Fortnite e, nonostante fin’ora non ci siano stati eventi che abbiano sconvolto la mappa, sta per capitare qualcosa di speciale. Nei codici dell’update, i dataminer hanno trovato alcuni indizi che porterebbero alla distruzione totale di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio. Proprio così, avete letto bene!

A distruggere le due località del gioco saranno alcuni detriti infuocati. Che cosa scatenerà la distruzione? Secondo i dataminer sarà proprio il Vulcano a scatenare tutto: infatti da qualche giorno sta dando segnali di un’imminente eruzione. Naturalmente nulla è certo, come sempre in Fortnite! Sapremo meglio qualcosa nelle prossime ore. In fondo manca poco alla Stagione 9 del Battle Royale, circa una decina di giorni.

Cosa ci riserveranno gli sviluppatori di Epic Games stavolta?

Libero Annunci

Libero Shopping