Fortnite Fonte foto: Epic Games
TECH NEWS

Fortnite: Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio presto distrutti?

A distruggere le due località del gioco saranno alcuni detriti infuocati. Cosa ci riserverà la Stagione 9?

Come sempre Fortnite non smette di stupirci e, dopo il cross over con Avengers: Endgame e l’ultimo aggiornamento del gioco, ecco che qualcosa può ancora succedere. Che cosa accadrà nel titolo firmato Epic Games? Ce lo raccontano un’altra volta i dataminer che, all’interno della release, hanno scoperto dettagli interessanti sulle sorti del Battle Royale.

Siamo quasi giunti alla conclusione della Stagione 8 di Fortnite e, nonostante fin’ora non ci siano stati eventi che abbiano sconvolto la mappa, sta per capitare qualcosa di speciale. Nei codici dell’update, i dataminer hanno trovato alcuni indizi che porterebbero alla distruzione totale di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio. Proprio così, avete letto bene!

A distruggere le due località del gioco saranno alcuni detriti infuocati. Che cosa scatenerà la distruzione? Secondo i dataminer sarà proprio il Vulcano a scatenare tutto: infatti da qualche giorno sta dando segnali di un’imminente eruzione. Naturalmente nulla è certo, come sempre in Fortnite! Sapremo meglio qualcosa nelle prossime ore. In fondo manca poco alla Stagione 9 del Battle Royale, circa una decina di giorni.

Cosa ci riserveranno gli sviluppatori di Epic Games stavolta?

Libero Annunci

Libero Shopping

Servizi di Libero

Libero Mail App

Prova Libero Mail AppUn’unica app per tutti i tuoi account di posta:
porta le tue mail sempre con te!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963