Libero
TECH NEWS

Fortnite potrebbe aggiungere una meccanica di Apex Legends: i dettagli

L'introduzione di questo sistema potrebbe sconvolgere totalmente gli equilibri del gioco. Cosa accadrà?

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: 123RF

In attesa della Stagione 8 di Fortnite, vogliamo parlarvi di una novità che potrebbe essere molto interessante. Come molti di voi sapranno, recentemente è stato lanciato sul mercato Apex Legends, un progetto di Respawn Entertainment. Si tratta di un Battle Royale ambientato nel mondo della saga futuristica di Titanfall, che sta riscuotendo moltissimo successo, tanto da dare filo da torcere perfino al titolo firmato Epic Games.

La competizione si fa dura, nonostante Fortnite sia un gioco in continua evoluzione: grazie ai suoi aggiornamenti, infatti, riesce a stupire gli utenti, che sono coinvolti sempre in nuove sfide, con una mappa che si modifica costantemente ogni nuova stagione. Ora, però, con questo nuovo avversario, gli sviluppatori potrebbero decidere di fare qualche ‘cambiamento‘ in più. Che cosa ce lo fa pensare?

Come sempre gli indizi arrivano da un utente che, su Reddit, ha chiesto se in futuro sarà inserita in Fortnite la meccanica di resurrezione dei personaggi (elemento che in questo momento appartiene in esclusiva ad Apex Legends). Epic Games ha risposto che sta valutando già da tempo questa possibilità, ma che ancora non sa quale possa essere l’effetto che avrebbe sul titolo. Già, perché l’introduzione di questo sistema potrebbe sconvolgere totalmente gli equilibri del gioco.

Chissà magari sarà proprio la Stagione 8 a vedere l’introduzione di questa nuova meccanica. Oppure sarà creata un’apposita modalità. Ancora non sappiamo che cosa accadrà, come sempre non ci resta che aspettare.

Voi ne sareste contenti?

 

Libero Annunci

Libero Shopping