Libero
TECH NEWS

Fortnite, scoperto un varco dimensionale: cosa significherà? Il video

Si intravede una dimensione parallela: potrebbe indicare la conclusione della Stagione, come già successo in passato

Fortnite Fonte foto: 123RF

Che succede nel cielo di Fortnite? Come sempre il gioco firmato Epic Games riserva ai suoi fan molte sorprese e, quando non sono annunciate, c’è sempre qualche player o dataminer che se ne accorge prima degli altri e condivide le sue scoperte. Proprio come stavolta: esplorando l’isola del Battle Royale, un utente di Reddit è riuscito ad aprire un varco dimensionale grazie a un glitch.

Si tratta di Samatari22, che ha utilizzato la modalità Replay per muovere la telecamera e scoprire così ciò che si cela dietro uno degli Squarci che periodicamente compaiono sui cieli dell’isola di Battaglia Reale. Potete vedere le immagini nel video diffuso in rete dallo stesso utente, in cui dimostra come entrare nel varco, anche se solo per pochi attimi.

Quella che si intravede è una dimensione parallela: potrebbe indicare la conclusione della Stagione, un po’ come è già accaduto con l’esplosione di Kevin il Cubo Viola. Un bug che gli sviluppatori di Epic Games sicuramente risolveranno con il prossimo aggiornamento. L’update, inoltre, dovrebbe inserire anche una sorta di modalità mini Battle Royale per Fortnite Creativo.

Come sempre non ci resta che aspettare!