Libero
TECH NEWS

Fortnite, spunta l'oggetto Tesoro Sepolto: ecco cosa sappiamo

Compare una mappa con una croce rossa a indicare la zona sudest del Vulcano

Pubblicato:

fortnite Fonte foto: 123RF

È da poco cominciata la Stagione 8 di Fortnite e ha portato con sé una ventata di novità in puro stile piratesco: la mappa di gioco è sovrastata da un gigantesco vulcano e ci sono 2 nuove località, Scalini Scatenati e Laguna Languida. L’aggiornamento ha introdotto anche nuove armi, tra cui il cannone pirata, che può creare ingenti danni agli avversari (oltre a lanciare gli stessi giocatori al posto delle classiche palle di metallo).

Insomma, cari utenti, se quello che stavate cercando era una nuova avventura, l’ottava stagione fa proprio al caso vostro! E se il gioco si è popolato di pirati, non stupisce certamente l’immagine apparsa nella sezione Notizie di recente: si tratta dell’oggetto Tesoro Sepolto, una sorta di mappa con una croce rossa messa a indicare la zona sud-est del Vulcano. Nella descrizione dell’oggetto si legge: “Perlustra l’isola in cerca del bottino con il nuovo oggetto Tesoro Sepolto“.

Non sappiamo se il punto segnalato sulla mappa cambi ogni volta che si trovi un oggetto Tesoro Sepolto. Qualcuno ha ipotizzato che si tratti di uno strumento connesso a una MAT speciale a tema “caccia al tesoro”.  Chi può dirlo! Quello che sappiamo è che, essendo comparso nella sezione Notizie, certamente sarà introdotto con la prossima patch, che dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

Come sempre, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare…