Libero
TECH NEWS

Fortnite, arriva l'ottava stagione: pirati e nuove armi

Finalmente è disponibile la stagione 8 di Fortnite, tra mappa a tema piratesco, nuove armi e nuove sfide.

Pubblicato:

Il grande giorno è finalmente arrivato. L’ottava stagione di Fortnite è finalmente disponibile: in queste ore, la Epic Games ha infatti messo a disposizione il nuovo aggiornamento, che cancellerà le lande innevate in cui i giocatori si sono mossi finora per trasportarli in un mondo completamente piratesco.

Come annunciato da alcune foto circolate in rete, infatti, la Epic Games ha deciso di tentare la carta ‘pirati’ per continuare ad appassionare i suoi fan, ormai sempre più attratti da videogiochi concorrenti (si legga Apex Legends).

Ma quali sono effettivamente le novità di questa ottava stagione?
La mappa di gioco è ovviamente diversa e sovrastata da un gigantesco vulcano. Vi troverete due nuove località: Scalini Scatenati e Laguna Languida. Tra le nuove armi, c’è poi un immancabile cannone pirata, che ha il vantaggio di creare ingenti danni agli avversari (ma che può soprattutto lanciare gli stessi giocatori oltre alle classiche palle di metallo).

Epic Games, nelle prossime settimane, introdurrà poi due nuove modalità di gioco: la Modalità a Tempo 50 contro 50 (una battaglia tra due squadre da 50 giocatori) e la Modalità a Tempo Incontri Ravvicinati (più combattimenti senza esclusione di colpi).

Infine, due ulteriori novità: l’introduzione del prefabbricato Tempio della Giungla, dove sarà possibile creare trappole e giochi di avventura, e nuove opzioni di chat vocale.

Libero Annunci

Libero Shopping