Libero
TECH NEWS

Fortnite, Stagione 9: scovato nuovo punto morte nella mappa, ecco dove

A causare la comparsa di questo punto di morte istantanea sarebbe stata la nuova zona di gioco Neoninclinato

fortnite Fonte foto: 123RF

Qualche volta può capitare in Fortnite di trovare sulla mappa dei punti di morte istantanea. Parliamo di posizioni e luoghi specifici, spesso molto piccoli, che si creano spontaneamente e non per volontà degli sviluppatori del gioco. In questi punti gli utenti che ci capitano sono eliminati immediatamente.

Eccone spuntare uno nuovo, proprio in seguito all’aggiornamento alla Stagione 9 del Battle Royale firmato Epic Games. Se ne sono accorti alcuni giocatori in questi giorni: a causare la comparsa di questo punto di morte istantanea sarebbe stata la nuova zona di gioco Neoninclinato (ex Pinnacoli Pendenti).

Questa nuova area si trova presso le vicinanze della nuova città super futuristica, proprio vicino a una collinetta. Attenzione: sappiate che se camminerete sul quel luogo il vostro personaggio morirà immediatamente.

Potete vederlo con i vostri occhi nel video diffuso su Reddit da un utente: nelle immagini viene mostrata la posizione esatta del nuovo punto di morte istantanea di Fortnite. Naturalmente gli sviluppatori risolveranno il problema, con il prossimo update della Stagione 9.

Perciò, cari utenti, state molto attenti!

La tua nuova auto con il noleggio a lungo termine

Libero Annunci

Libero Shopping