Libero
TECH NEWS

Fortnite, strani eventi a Picco Polare: ecco cosa sta succedendo

Scosse sismiche, gemiti e soffi di fumo... Cosa uscirà fuori dalla grotta sbarrata ai piedi della montagna?

Pubblicato:

fortnite Fonte foto: Epic Games

Picco Polare protagonista della Stagione 9 di Fortnite: proprio così, una delle più note location del Battle Royale sembra essere sotto i riflettori in questi giorni, a causa di alcuni eventi ‘particolari’ che si stanno susseguendo. Ultimamente, infatti, si sono verificate scosse sismiche intorno a quella zona.

Non solo. Alcuni utenti, giungendo alla base della montagna, si sono ritrovati davanti a una sorta di grotta sbarrata dalla quale uscivano fuori dei rumori alquanto sospetti: parliamo di gemiti intervallati da soffi di fumo. La prima ipotesi, quella più quotata, è che al suo interno ci sia un Drago che potrebbe risvegliarsi.

Teoria confermata anche dai dataminer che sono certi che qualcosa stia per scatenarsi nell’area di Picco Polare. Anche se alcuni di loro hanno ipotizzato che si possa trattare di una sorta di gatto delle nevi. Ancora non sappiamo nulla di certo. Ma qualcosa sta sicuramente per accadere.

D’altronde si tratta di una zona che ha cominciato a modificarsi già dalla fine della Stagione 8: come molti di voi ricorderanno, un detrito dell’eruzione vulcanica aveva colpito il blocco di ghiaccio provocando delle crepe. Attualmente queste fratture si sono ingrandite e parti dell’iceberg sono addirittura collassate.

Cosa succederà a Picco Polare?