TECH NEWS

Fortnite: Tfue critica la mappa di gioco

In una diretta su Twitch, il pro-gamer Tfue ha pesantemente criticato la mappa di gioco di Fortnite Battle Royale, definendola "senza senso".

Potrebbe risultare bizzarro per tutte le persone estranee al mondo dei videogiochi, eppure l’opinione dei cosiddetti streamer è sempre più importante sia per gli appassionati che per gli addetti ai lavori (come dimostra recentemente il caso di Ninja).

Proprio per questo motivo, una recente critica da parte del pro-gamer FaZe Tfue contro Fortnite Battaglia Reale è balzata agli onori della cronaca.

Durante una diretta del 26 aprile su Twitch, Tfue ha pesantemente criticato la mappa di gioco di Fortnite, sostenendo che fosse la “peggiore” tra tutte le mappe di giochi battle royale. Il pro-gamer ha poi aggiunto che le strutture sono posizionate senza alcun senso e che la mappa deve essere assolutamente cambiata. Questo perché, effettivamente, la mappa di gioco non viene aggiornata dal 2017, mentre molti competitor del gioco di Epic Games aggiungono costantemente nuove aree, per far sì che i giocatori non si stanchino e abbiano sempre nuovi stimoli. La critica di Tfue, secondo alcuni, è dunque condivisibile. Voi cosa ne pensate?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963