Libero
TECH NEWS

Fortnite, tutto quello che dovete sapere sulla patch 8.51

Arrivano la Bomba Ombra e il fucile d'assalto Duetto, oltre a un nuovo tema nella modalità Creativa

Pubblicato:

fortnite Fonte foto: Epic Games

A pochi giorni dalla fine della Stagione 8 di Fortnite, Epic Games ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento. Si tratta dell’update 8.51. La patch a tema Avengers ha reso felici parecchi fan, vediamo allora quali novità ci hanno riservato questa volta gli sviluppatori del Battle Royale.

Prima grande new entry è la Bomba Ombra, grazie alla quale i giocatori potranno diventare invisibili per 6 secondi, poi l’effetto si ridurrà gradualmente fino a scomparire del tutto. Quest’oggetto, inoltre, aumenta la velocità di movimento e consente di utilizzare il doppio salto e il salto a muro. Attenzione però al rovescio della medaglia: quando si è sotto l’effetto della Bomba ombra non si può attaccare, costruire o saccheggiare.

Per la Modalità Salva il Mondo, gli sviluppatori hanno inserito una nuova arma: si chiama Duetto e si tratta di un fucile d’assalto con un caricatore capiente che può infliggere molti danni. Per quanto riguarda la modalità Creativa è stato introdotto il prefabbricato “Tavola Calda” e anche la Bomba Ombra. Sono stati corretti diversi bug e risolti alcuni problemi tecnici (per esempio, adesso, gli amici suggeriti possono essere aggiunti agli amici).

 

Libero Annunci

Libero Shopping