Libero
TECH NEWS

Fortnite World Cup, c'è anche la modalità Creativa: tutti i dettagli

Saranno selezionati 15 partecipanti che si sfideranno per aggiudicarsi un montepremi di ben 3 milioni di dollari

Pubblicato:

Fortnite Word Cup Fonte foto: Epic Games

In più di un’occasione vi abbiamo parlato della Fortnite World Cup, la competizione mondiale dedicata al Battle Royale firmato Epic Games con un montepremi di ben 100 milioni di dollari. Il torneo è iniziato ufficialmente lo scorso 13 aprile e si concluderà a New York con le finali dal 26 al 28 luglio. Forse non tutti sanno, però, che questo ricco bottino non vale solo per la modalità Battaglia Reale, ma una parte è destinata anche a quella Creativa.

Le Prove creative della Fortnite World Cup sono suddivise in 5 eventi, ognuno incentrato su un nuovo gioco costruito in modalità Creativa. Saranno selezionati 15 partecipanti che si sfideranno poi nel match definitivo della modalità Creativa alle finali della Fortnite World Cup, per aggiudicarsi un montepremi di ben 3 milioni di dollari.

Le qualificazioni si sono aperte ieri, 29 aprile, e termineranno il prossimo 7 giugno. Ogni settimana potrete cimentarvi nella più recente prova creativa e inviare agli sviluppatori di Epic Games la vostra clip migliore utilizzando l’hashtag apposito su YouTube. I tre migliori player selezionati ciascuna settimana partiranno per New York e potranno provare ad aggiudicarsi il titolo della Fortnite World Cup Creativa.

La prima prova sarà costruita e giudicata da Cizzorz. Potrete seguire gli eventi su tutti i canali social di Fortnite e ovviamente anche quelli del creator per avere le ultime novità su questa prima prova creativa. Tutte le settimane sarà svelata una nuova prova, con nuove opportunità di qualificazione per le finali.

E voi vi metterete in gioco?

TAG:

Libero Annunci

Libero Shopping