Libero
TECH NEWS

Fortnite World Cup, scontro con 'frecciatina' tra Ninja e Tfue

I due streamer si sono scontrati nelle qualificazioni della modalità a coppie. Chi ha avuto la meglio?

Pubblicato:

fortnite Fonte foto: Epic Games

Si stanno svolgendo da quasi un mese le qualificazioni globali della Fortnite World Cup, il grande torneo di Epic Games con in palio ben 100 milioni di dollari. Vi abbiamo già raccontato che quest’anno ci sarà spazio anche per la modalità Creativa, ma la maggior parte dei giocatori professionisti preferiscono concentrarsi sulle modalità Solo e Duo.

Tra questi spiccano due nomi molto popolari alla community del Battle Royale: Ninja e Tfue. I due streamer si sono incontrati, anzi forse sarebbe meglio dire “scontrati” nel gioco, durante le qualificazioni della modalità a coppie. Entrambi stavano cercando di sorpassarsi l’un l’altro nella costruzione di un edificio sempre più alto. Poi Tfue, che stava combattendo al fianco di un altro gruppo, è stato messo k.o. proprio da Ninja, come si vede in un video su Twitch.

Nessun particolare festeggiamento da parte di Ninja, impegnato al momento con un altro nemico. Dopo aver eliminato un proplayer, lo streamer ha poi perso a causa di un terzo giocatore. Ecco allora che la frecciatina a Tfue è arrivata: Ninja, infatti, ha detto che avrebbe messo quella vittoria nel titolo di un video su YouTube, utilizzando come immagine di copertina proprio il frame della sconfitta di Tfue.

Dal canto suo Tfue non aveva neppure capito che a batterlo fosse stato Ninja, sono stati i suoi follower a dirglielo in chat. Lui era già passato a un nuovo scontro, per non perdere tempo. Sarà forse perché lo streamer è determinato a vincere: ha già raggiunto, infatti, una posizione per le finali, in modalità singola. Invece Ninja non si è qualificato ancora in alcuna modalità.

Come andrà a finire?

Libero Annunci

Libero Shopping