futmas fifa ultimate team Fonte foto: Twitter
TECH NEWS

Futmas 2019: ecco cosa c'è sotto l'albero di Fifa

Natale è arrivato anche su Fifa 19: Electronic Arts ha lanciato l'evento FUTmas che mette in palio carte , divise e altri premi da usare in Fifa Ultimate Team

17 Dicembre 2018 - Dal 14 dicembre al 31 dicembre è tempo FUTmas su Fifa Ultimate Team. Si tratta dell’evento natalizio che Electronic Arts organizza ogni anno per i milioni di giocatori che popolano i server di FUT. Per il Futmas 2019 , la software house statunitense ha preparato tanti regali che gli utenti potranno vincere completando le sfide e gli obiettivi settimanali.

Gli eventi più interessanti di queste tre settimane dedicate al FUTmas sono le Sfide Creazione Rosa che permetteranno di ottenere giocatori speciali con caratteristiche migliorate. I calciatori verranno scelti in base ai risultati ottenuti durante la settimana sul campo di calcio. Ad esempio, nella prima settimana di FUTmas, tra i calciatori disponibili c’era Lucas Torreira, il centrocampista dell’Arsenal che ha segnato due gol decisivi per la vittoria dei Gunners in campionato.

Futmas 2019, tutti i regali disponibili

Oltre alle Sfide Creazione Rosa, i gamer avranno anche sfide settimanali e sfide flash giornaliere da portare a termine. I premi che si potranno ricevere, però, cambiano di valore: al posto dei giocatori FUTmas si potranno vincere divise speciali e altri oggetti di vario tipo.

Per l’occassione Eletronic Arts ha anche aggiunte delle nuove carte Icon che gli utenti potranno trovare all’interno dei pacchetti oro o premium. Stiamo parlando del centrocampista della nazionale tedesca Michael Ballack e il difensore inglese Sol Campbell. Si tratta di due aggiunte che faranno molto felici i giocatori che attendevano con ansia l’aggiunta di nuove Icon. Durante l’evento FUTmas, inoltre, saranno disponibili dei pack speciali acquistabili solamente per 16 orepack oro premium maxi illimitati. Insomma, un Natale con tanti regali anche su Fifa Ultimate Team. 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963