Futmas 2019: ecco cosa c'è sotto l'albero di Fifa
Natale è arrivato anche su Fifa 19: Electronic Arts ha lanciato l'evento FUTmas che mette in palio carte , divise e altri premi da usare in Fifa Ultimate Team

Dal 14 dicembre al 31 dicembre è tempo FUTmas su Fifa Ultimate Team. Si tratta dell’evento natalizio che Electronic Arts organizza ogni anno per i milioni di giocatori che popolano i server di FUT. Per il Futmas 2019 , la software house statunitense ha preparato tanti regali che gli utenti potranno vincere completando le sfide e gli obiettivi settimanali.
Gli eventi più interessanti di queste tre settimane dedicate al FUTmas sono le Sfide Creazione Rosa che permetteranno di ottenere giocatori speciali con caratteristiche migliorate. I calciatori verranno scelti in base ai risultati ottenuti durante la settimana sul campo di calcio. Ad esempio, nella prima settimana di FUTmas, tra i calciatori disponibili c’era Lucas Torreira, il centrocampista dell’Arsenal che ha segnato due gol decisivi per la vittoria dei Gunners in campionato.
Futmas 2019, tutti i regali disponibili
Oltre alle Sfide Creazione Rosa, i gamer avranno anche sfide settimanali e sfide flash giornaliere da portare a termine. I premi che si potranno ricevere, però, cambiano di valore: al posto dei giocatori FUTmas si potranno vincere divise speciali e altri oggetti di vario tipo.
Per l’occassione Eletronic Arts ha anche aggiunte delle nuove carte Icon che gli utenti potranno trovare all’interno dei pacchetti oro o premium. Stiamo parlando del centrocampista della nazionale tedesca Michael Ballack e il difensore inglese Sol Campbell. Si tratta di due aggiunte che faranno molto felici i giocatori che attendevano con ansia l’aggiunta di nuove Icon. Durante l’evento FUTmas, inoltre, saranno disponibili dei pack speciali acquistabili solamente per 16 ore e pack oro premium maxi illimitati. Insomma, un Natale con tanti regali anche su Fifa Ultimate Team.