Libero
ANDROID

Galaxy Fold, arriva la versione Games of Thrones e costa 7.000 euro

Arriva sul mercato il Samsung Galaxy Fold di Games of Thrones. Lo smartphone pieghevole è pensato per un pubblico eccezionale. Ecco come sarà

Pubblicato:

galaxy fold versione trono di spade Fonte foto: Caviar

La famosa saga di Games of Thrones si è conclusa definitivamente la scorsa settimana. Per i fan più accaniti non sarà facile accettare il finale della serie tv del loro cuore. La febbre GOT non accenna a passare, e molte case produttrici ne approfittano per creare prodotti ad hoc per gli appassionati della famosa serie TV.

Oltre alle classiche t-shirt, oggetti per la casa, cover e quant’altro, una compagnia russa ha lanciato un prodotto davvero incredibile. Si tratta di una versione del Samsung Galaxy Fold completamente ispirata a Games of Thrones. Il dispositivo è davvero eccezionale, anche perché è rivestito in oro. Lo smartphone flessibile è stato realizzato da Caviar, brand russo già famoso per lanciare sul mercato prodotti customizzati pensati per un target alto-pagante. Infatti, avrà un costo non accessibile a tutte le caste, motivato dall’alta fattura e dai dettagli perfetti.

Samsung Galaxy Fold di Games of Thrones

L’azienda russa Caviar sta per lanciare sul mercato una versione del nuovo Samsung Galaxy Fold che farà impazzire i fan di Games of Thrones. Il design è ispirato alla famosa saga, e nello specifico al romanzo inedito The Winds of Winter. La società è specializzata nella produzione di beni di lusso, spesso customizzati in base alla tendenza del momento.

Lo smartphone ispirato al Trono di Spade non è certo da meno. Innanzitutto, si apre proprio come un libro, dove nella copertina appare il titolo del romanzo a cui è ispirato. Questo è circondato da una cornice dorata ricca di ornamenti e decori, che riproducono un enorme drago e un castello tutto intorno. Nella parte posteriore, lo stile e i dettagli della cornice sono ripresi in modo da dare continuità ad un design sfarzoso, che non passa certo inosservato. La cerniera centrale, che permette al cellulare di aprirsi e chiudersi come un libro, è invece in oro.

Quanto costerà?

Il dispositivo proposto da Caviar non è semplicemente un telefono di Games of Thrones ma un vero e proprio bene di lusso, che richiamerà l’attenzione di celebrità e personaggi famosi. E anche il prezzo si allinea a questo concetto, infatti verrà messo in vendita ad un prezzo che si aggira intorno ai 7000 euro.

Naturalmente si tratta di un dispositivo non alla portata di tutti, per questo motivo Caviar offre altri due modelli da adattare allo smartphone flessibile Samsung Galaxy Fold. Uno è in carbonio, l’altro è in pelle. Entrambi sono caratterizzati da una apertura dal perimetro dorato che permette di visualizzare la parte centrale dello schermo.