Libero
SMART EVOLUTION

HP LaserJet M110we, la stampante wireless al minimo storico: sconto imperdibile

La stampante laser HP è in offerta su Amazon con uno sconto del 30% al prezzo più basso di sempre. Super offerta per una delle migliori stampanti lowcost

Pubblicato:

Stampante Fonte foto: Asawin_Klabma / iStock

Il tempo passa, la tecnologia fa passi da gigante, i dispositivi cambiano e si trasformano, ma ce ne sono alcuni che restano sempre uguali. Stiamo parlando delle stampanti, periferiche importantissime nella vita quotidiana. Oramai stampare un documento di lavoro, una ricetta medica o una semplice ricerca da portare a scuola è all’ordine del giorno e avere una stampante in casa è fondamentale. Per non parlare dell’ufficio, dove ogni giorno si stampano decine di documenti. Queste periferiche oramai hanno dei prezzi accessibili a molti, e quando le si trova in offerta è impossibile non approfittarne.

HP LaserJet M110we

HP LaserJet M110we

Oggi su Amazon troviamo in offerta la stampante laser HP LaserJet M110we, periferica pensata sia per un utilizzo domestico sia per l’ufficio. Non è multifunzione, però si connette alla rete Wi-Fi e può essere gestita anche da remoto. Ad esempio si può stampare un documento direttamente dello smartphone anche se ci si trova a decine di chilometri di distanza (bisogna utilizzare l’app HP). Questa periferica è anche rispettosa dell’ambiente, grazie all’utilizzo di toner sostenibili. Al momento è la stampante più venduta su Amazon e il motivo è molto semplice: è disponibile con uno sconto del 30% al prezzo più basso del web e al minimo storico sulla piattaforma di e-commerce.

HP LaserJet M110we: le caratteristiche tecniche

La stampante HP LaserJet M110we è la più piccola della sua categoria, ma questo non va a inficiare le caratteristiche tecniche. Come detto, la periferica offre solamente la funzione di stampa e solo in bianco e nero. Si tratta di un classico modello da ufficio e da casa dove l’importante è stampare velocemente e contenere i costi per le cartucce o il toner. L’HP LaserJet M110we è in grado di stampare fino a 20 pagine al minuto e supporta anche la funzione fronte/retro.

Rispetto alle classiche stampanti che troviamo sul mercato, questo modello HP si connette anche alla rete Wi-Fi e può essere controllato e gestito da remoto utilizzando la piattaforma HP+ (alla quale bisogna registrarsi). Tramite questo servizio la stampante riceve aggiornamenti di sicurezza e nuove funzionalità, oltre, appunto, a poter stampare direttamente dallo smartphone anche se non siamo vicini alla periferica. Con HP+ si può utilizzare anche il servizio Instant Ink che ti fa arrivare direttamente a casa il toner quando sta per finire. Acquistando oggi la stampante, questo servizio è gratuito per ben sei mesi. La periferica strizza anche un occhio alla sostenibilità utilizzando toner che rispettano l’ambiente.

HP LaserJet M110we in offerta su Amazon: prezzo e sconto

La stampante HP LaserJet M110we è in offerta su Amazon a un prezzo di 97,99€, con uno sconto di ben il 30% rispetto a quello di listino. Per la periferica si tratta del prezzo più basso mai registrato sulla piattaforma di e-commerce. Difficilmente troverete un’altra stampante per l’ufficio con queste caratteristiche a meno di 100€. La stampante HP è già disponibile in magazzino e viene consegnata in tempi rapidissimi, anche meno di 24 ore per i clienti "Prime". E per il reso ci sono i classici 30 giorni di tempo.

HP LaserJet M110we

HP LaserJet M110we

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram