Libero
huawei freebuds pro Fonte foto: Amazon
GUIDE ALL’ ACQUISTO

Huawei FreeBuds Pro: col Black Friday anticipato costano la metà

Gli auricolari Huawei FreeBuds Pro sono dei true wireless davvero ottimi con audio eccellente, cancellazione attiva del rumore e ricarica rapida. E su Amazon costano la metà

Chi cerca un nuovo auricolare true wireless che sia equipaggiato con cancellazione attiva del rumore, un sistema di microfoni per poter parlare al telefono e supporti la ricarica rapida, non deve farsi scappare i Huawei FreeBuds Pro. Soprattutto, potrà acquistarli a metà prezzo su Amazon anche prima del Black Friday.

Gli auricolari di Huawei sono tra i migliori true wireless in circolazione e sono compatibili con gli smartphone Android. Si tratta di cuffie in-ear di alta qualità, che oltre a offrire un’audio eccellente consentono anche di connettersi a due dispositivi contemporaneamente. Il design è elegante e soprattutto a prova di comfort: i pratici gommini in silicone da inserire nel padiglione auricolare sono morbidi e possono essere indossati per molto tempo senza provare fastidio. Gli auricolari FreeBuds Pro di Huawei sono auricolari di fascia alta e chi vuole acquistarli può sperare di trovarli a un buon prezzo durante gli sconti del Black Friday, oppure approfittare subito della promozione Amazon e del suo sconto del 45%.

Huawei FreeBuds Pro: le caratteristiche

Passiamo ora a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questi auricolari true wireless di alta fascia. I FreedBuds Pro di Huawei sono degli auricolari wireless con forma in-ear dal peso di appena 63 grammi e dotato di un gommino in silicone che li rende confortevoli anche se indossati per diverse ore.

Gli auricolari sono dotati di un sistema di cancellazione attiva del rumore: riconoscono i rumori ambientali e variano la modalità di cancellazione, così da ottimizzare l’ascolto e garantire sempre la massima qualità dell’audio in riproduzione. Inoltre, sono dotati di una modalità Voce che limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce, mentre semplicemente tenendo premuto un pulsante sull’auricolare ci si potrà ricollegare con l’ambiente passando alla modalità Awareness.

Il suono è dinamico, così da garantire sempre un’eccellente qualità di ascolto, mentre il sistema a tre microfoni posizionati due verso l’esterno e uno verso l’interno permette sia di ottimizzare la cancellazione del rumore, che di migliorare la qualità della voce registrata o in chiamata. Altro punto di forza è il supporto della connessione Dual Device, che permette di collegare simultaneamente due dispositivi e di passare da uno all’altro con un semplice tocco e la garanzia di una connessione stabile, anche con lo smartphone in borsa.

La batteria da 55 mAh garantisce un’autonomia di 8 ore di riproduzione, che si estende fino a 30 ore se accompagnati dalla custodia. Inoltre, supportano la ricarica rapida wireless e sono certificati IPX4, ottimi da indossare per i propri allenamenti.

Huawei FreeBuds Pro: l’offerta su Amazon

Gli auricolari FreeBuds Pro di Huawei sono disponibili nella colorazione Ceramic White e costano su Amazon 179 euro. Per chi non vuole aspettare il Black Friday per fare un ottimo affare, potrà approfittare dello sconto del 45% su Amazon dove sono in vendita a 99 euro tra le offerte top.

Huawei FreeBuds Pro: auricolari true wireless di alta fascia

Huawei FreeBuds Pro: auricolari true wireless di alta fascia

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963