instagram Fonte foto: otherstock / Shutterstock.com
TECH NEWS

Instragram non funziona oggi, problemi con l'applicazione

Instagram non funziona dalle ore 17:00 del 25 gennaio: l'app non permette di aggiornare il feed delle notizie. Ecco cosa sta succedendo

Dalle ore 17:00 del 25 gennaio 2020 si segnalano problemi con l’applicazione di Instagram: gli utenti non riescono ad aggiornare il feed delle immagini e a pubblicare nuovi post. Sono centinaia le segnalazioni raccolte in pochi minuti da downdetector.it, sito specializzato nel segnalare quando un’app o un servizio non funziona.

Anche su Twitter sono decine e decine i messaggi pubblicati in pochi minuti con l’hashtag #instagramdown. Il problema sembra essere piuttosto generalizzato e sta colpendo non solo gli utenti italiani, ma quelli di tutto il mondo. Non è la prima volta che Instagram ha questo tipo di malfunzionamenti, ma di solito vengono risolti nel giro di pochi minuti o ore. Oltre a Instagram anche Facebook sembra avere gli stessi problemi. Ricordiamo che entrambe le applicazioni fanno parte dell’azienda di Mark Zuckerberg e i problemi potrebbero riguardare i server oppure l’architettura che tiene in piedi le due piattaforme. Continueremo a monitorare la situazione e nelle prossime ore sapremo sicuramente qualcosa in più sul perché Instagram non funziona.

Libero Annunci

Libero Shopping

Servizi di Libero

Cupido

Trova la tua anima gemellaIncontra la persona che fa per te tra i tanti profili in
cerca d’amore. Provaci, è gratis!

CERCA PARTNER

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963