antonio conte inter Fonte foto: bestino / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Inter - Slavia Praga in TV e streaming

Scopri dove guardare in TV e in diretta streaming Inter - Sparta Praga, prima partita della Champions League 2019 - 2020

Dopo l’ottimo inizio in campionato, l’Inter comincia la sua avventura europea. La squadra di Antonio Conte è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime settimane della nuova stagione. I neroazzurri sono finiti in un girone di Champions League 2019 – 2020 piuttosto complicato: per il secondo posto devono lottare contro Borussia Dortmund e Barcellona (favorita per la vittoria finale).

Il debutto europeo, però, è abbastanza soft: l’Inter affronta oggi alle ore 18:55 lo Slavia Praga. Una partita sulla carta molto semplice, ma che i neroazzurri non devono sottovalutare. Antonio Conte in conferenza stampa ha assicurato che la squadra è pronta e concentrata per affrontare nel giusto modo la partita. Per il debutto in Europa l’Inter schiererà la miglior formazione possibile: a centrocampo fiducia a Vecino, Brozovic e Sensi. Sulla fascia destra possibile debutto stagionale per Lazaro. In difesa torna De Vrij con Skriniar e D’Ambrosio. In attacco Lautaro Martinez – Lukaku.

Inter – Sparta Praga è un’esclusiva di Sky e verrà trasmessa su SkySport Uno (canale 201). Disponibile lo streaming su SkyGo, servizio on demand di Sky. Ecco come guardare il match in TV e in streaming.

Inter – Slavia Praga: orario di inizio

La partita tra Inter e Slavia Praga inizia alle ore 18:55. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza a Milano

Le probabili formazioni di Inter – Slavia Praga

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Slavia Praga (4-5-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Hovorka, Bořil; Masopust, Traoré, Souček, Stanciu, Olayinka; Van Buren.

Dove vedere Inter – Sparta Praga in TV

La diretta TV di Inter – Sparta Praga è disponibile solamente su SkySport Uno, canale dell’emittente satellitare. Il collegamento con lo studio pre-partita inizierà alle ore 18:00. Il match può essere visto in TV anche su Now TV, servizio OTT di Sky. Per utilizzare Now TV bisogna essere abbonati e avere uno smart TV  oppure un televisore con uscita HDMI.

Come guardare Inter – Sparta Praga in streaming

Inter – Sparta Praga è disponibile anche in streaming. Bisogna utilizzare SkyGo, il servizio on demand dell’emittente satellitare riservato a tutti gli abbonati. Per accedere a SkyGo bisogna essere registrati e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet  computer.

Per vedere in streaming live Inter – Sparta Praga bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e accedere alla sezione dedicata ai Canali TV. A questo punto selezionate SkySport Uno, premete sul tasto Play e partirà la diretta della partita.

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Inter – Sparta Praga su Virgilio Sport.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963