Libero
APPLE

IPhone X 2018 a colori: sul mercato in cinque tonalità

Stando a quanto dichiarato dall'analista coreano molto vicino a Apple, Ming Chi Kuo, i nuovi iPhone X 2018 arriveranno in molte colorazioni: ecco quali

un iPhone X con sullo sfondo lo stemma Apple

Stando a quanto rilasciato in queste ore dall’analista coreano Ming Chi Kuo, che in passato più volte ha predetto con precisione le novità in casa Apple, i nuovi iPhone X 2018 arriveranno sul mercato in molte colorazioni, alcune anche del tutto inedite per gli smartphone di Cupertino.

Negli ultimi tempi le indiscrezioni su iPhone X 2018 si susseguono a un ritmo forsennato con l’attesa degli utenti che cresce ogni giorno di più in vista dell’avvicinarsi della data della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma di Apple prevista per l’inizio dell’autunno. Sappiamo già che Cupertino presenterà tre nuovi modelli di iPhone X, due con schermo OLED, uno dei quali sarà iPhone X PLUS, più un modello economico di iPhone X 2018 con schermo con tecnologia LCD. Stando alle sue  fonti vicine a Apple Ming Chi Kuo è sicuro che gli iPhone X rispetto al passato verranno lanciati sul mercato con diverse colorazioni, ognuna diversa in base al modello di iPhone X 2018.

iPhone X 2018: ecco tutte le nuove colorazioni

Come detto ogni iPhone X 2018 avrà delle sue particolari colorazioni pensate appositamente da Apple. La versione OLED da 6.5 pollici, per esempio, dovrebbe arrivare sul mercato italiano nelle colorazioni: nero, bianco e oro. Discorso diverso invece per la versione “low-cost” da 6.1 pollici che sarà lanciata sul mercato in grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Il colore arancione se venisse confermato sarebbe una novità assoluta e anche abbastanza inattesa per Cupertino. Mentre ad altri colori siamo più abituati, come per esempio il rosso. In fin dei conti la versione RED di iPhone, realizzata per scopi benefici, ha avuto negli ultimi anni un buon successo di mercato.

Ming Chi Kuo non ha lasciato informazioni riguardo all’iPhone X 2018 standard, ossia non Plus e non LCD. Questo potrebbe significare che sul modello su cui punta a vendere maggiormente Apple non si cimenterà in eccessive sperimentazioni. Novità che dunque dovrebbero riguardare per le colorazioni solo iPhone Plus e iPhone X da 6,1 pollici. Per avere ogni conferma però bisognerà aspettare l’ultima settimana di settembre quando Cupertino svelerà al mondo i sui iPhone X 2018.