Libero
APPLE

IPhone X 2018 compare in video: come saranno

Su Internet stanno iniziando a circolare i primi video dei rendering dei tre nuovi modelli iPhone X 2018, ecco come saranno gli ultimi smartphone Apple

Pubblicato:

I tre nuovi modelli di iPhone X 2018

Si avvicina il momento del lancio ufficiale per i nuovi iPhone X 2018 da parte di Apple. Cupertino, dopo aver messo da parte lo sviluppo dell’iPhone SE 2, dovrebbe lanciare tre diversi modelli in un evento previsto per l’autunno di quest’anno. Intanto, in Rete iniziano a diffondersi i primi video che spiegano come saranno i nuovi iPhone X.

Da un filmato pubblicato dal blog  Macotakara, una delle fonti più vicine alle novità di casa Apple, si evince che i nuovi iPhone in uscita nel 2018 saranno tre, come ampiamente preannunciato. Due modelli raccoglieranno l’eredità dell’iPhone X, con schermo OLED, notch nella parte superiore e riconoscimento facciale Face ID; il terzo, invece, sarà l’iPhone low cost del 2018, e sarà dotato di un ampio schermo (superiore ai 6 pollici) con pannello LCD. Un’offerta piuttosto ampia, insomma, che dovrebbe riuscire ad accontentare tutti i palati.

I tre iPhone X 2018

Dal video possiamo capire che il nuovo iPhone X OLED avrà lo schermo da 5,8 pollici e sarà leggermente più grande rispetto alla precedente versione. Il design resta quasi invariato: qualche modifica potrebbero subirla i tasti di accensione e per regolare il volume, mentre per il resto non ci saranno grosse differenteze. Presente il notch, con i vari sensori per il riconoscimento facciale.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’iPhone X Plus, dotato di schermo OLED da 6,4 pollici e dimensioni molto simili a quelle dell’iPhone 8 Plus del 2017. Per quanto riguarda il design troviamo nella parte inferiore un altoparlante asimmetrico mentre il design della fotocamera posteriore è lo stesso già visto su iPhone X 2018.

l‘iPhone X 2018 con schermo LCD da 6 pollici invece si contraddistingue per un carrellino per le SIM posto nella parte inferiore sul lato del device. Una scelta non proprio comune. Inoltre nella parte posteriore troviamo una fotocamera singola. Si tratta di un sensore leggermente più grande rispetto a quelli visti su iPhone 7.