Libero
Smart TV Philips 6800 Fonte foto: Philips
SMART EVOLUTION

La Smart TV Philips low cost è in sconto: costa pochissimo

Questa piccola ed economica Smart TV di Philips ha tutte le funzioni base che ci servono ad un prezzo vantaggioso che, con lo sconto Amazon, diventa ottimo

Ci sono TV da sogno, che costano migliaia di euro e ci sono TV che servono solo a vedere la TV. E finché ce la fanno vedere, va tutto benissimo e non ci verrebbe mai in mente di cambiarle. Capita, però, che una di queste Smart TV si rompa o, comunque, vada sostituita. In questo periodo c’è un esempio da manuale: la vecchia TV della casa di villeggiatura, comprata una decina di anni fa e che non è neanche compatibile con lo Switch Off al DVB-T2.

Dopo anni di onorato servizio, quindi, una TV del genere risulta praticamente inutilizzabile e va per forza di cose sostituita. Ma nessuno vuole spendere molto per una TV che, nella migliore delle ipotesi, servirà a vedere il telegiornale e qualche film la sera sul digitale terrestre, visto che molto probabilmente a mare o in montagna non abbiamo una connessione fissa per vedere film in streaming senza prosciugare i Giga del cellulare. Un’ottima risposta a queste esigenze di base è la Smart TV Philips 6800 da 32 pollici: costa poco, di listino, è di buona qualità e di ottimo marchio, non ha problemi con lo switch off ed è persino in sconto su Amazon.

Smart TV Philips 6800: caratteristiche tecniche

La Smart TV Philips 6800, modello 32PFS6855/12, ha uno schermo LCD da 32 pollici con risoluzione Full HD, refresh di 60 Hz e rapporto d’aspetto 16:9. E’ un modello base, ma di buona qualità: è compatibile con l’HDR 10 e l’HLG, e soprattutto con tutti i codec necessari al digitale terrestre di seconda generazione: Mpeg-2, Mpeg-4 e Hevc Main10.

Ha persino un decoder satellitare, quindi è possibile usarla anche con tivùsat se in zona il segnale digitale terrestre non prende bene. Ci sono anche 3 porte HDMI, una delle quali con il CEC per collegare una soundbar e comandare tutto il volume con un solo telecomando, e due USB. C’è anche una porta di rete LAN e il WiFi per la connessione a Internet senza fili.

La parte audio è composta da due speaker stereo, per 16 watt di potenza totali. Il sistema operativo è il Saphi di Philips, che non è il migliore in assoluto ma ha tutte le app di base per lo streaming.

Smart TV Philips 6800: l’offerta amazon

Dalla scheda tecnica, dunque, si intuisce che la Smart TV Philips 6800 è un dignitosissimo modello base, con diagonale da 80 centimetri e tutte le funzioni essenziali che deve avere una televisione oggi. In più è Philips, cosa che ci fa stare più sereni in quanto a durata nel tempo e a garanzia.

Il prezzo di listino di questa Smart TV è di 199 euro, quindi già abbastanza basso per un prodotto di marca. Il prezzo in offerta Amazon è di 178,99 euro (-20 euro, -10%). Insomma: avete trovato la TV economica per la casa a mare.

Smart TV Philips 6800 – Diagonale 32 pollici – Risoluzione Full HD – Compatibile DVB-T2

Smart TV Philips 6800 – Diagonale 32 pollici – Risoluzione Full HD – Compatibile DVB-T2

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963