Libero
SMART EVOLUTION

LEGO Technic, i set più desiderati mai così convenienti: sono da comprare subito

Grazie alle offerte della settimana del Black Friday Amazon, alcuni dei set più desiderati sono disponibili al prezzo più basso di sempre. Ecco quelli da non farsi scappare.

LEGO Technic Lamborghini Sian Fonte foto: Amazon

Nell’ormai immenso catalogo LEGO, sono tra i set che maggiormente stimolano la fantasia (e il desiderio di acquisto) degli appassionati di mattoncini di plastica danesi. Anche quelli più avanti con l’età. Definirli dei semplici giocattoli, infatti, è estremamente riduttivo. I set LEGO Technic sono dei piccoli capolavori di ingegneria e design, veri e propri pezzi da collezione

Ne sono un esempio le varie riproduzioni di supercar da corsa (come la Lamborghini Sian o il Land Rover Defender), mezzi  da lavoro (come l’elicottero per missioni di salvataggio Airbus H175 o il Bulldozer Cat D11) e molto altro ancora. Questi set sono caratterizzati da design curato nei minimi dettagli e da componenti meccaniche funzionanti. Insomma, veri e propri oggetti del desiderio per i collezionisti più sfegatati. E grazie alle offerte della settimana del Black Friday di Amazon, realizzare questi desideri è oggi più economico che mai.

LEGO Technic Land Rover Defender

LEGO Technic Land Rover Defender

LEGO Technic Land Rover Defender: caratteristiche, sconto e prezzo

Gli amanti dell’iconico fuoristrada britannico non potranno non amare il set LEGO Technic dedicato al Defender. Composto da oltre 2.500 pezzi, è caratterizzato dal design identico al veicolo originale, dai cerchi originali e da interni fedelissimi e ricchi di dettagli. Il cruscotto, in particolare, mette in mostra la dotazione del fuoristrada inglese come se fossimo al suo interno. Sotto il cofano, invece, è possibile vedere la riproduzione dettagliata del motore 6 cilindri Land Rover, oltre al cambio a 4 rapporti e alla trazione integrale con 3 differenziali.

Acquistandolo oggi sarà possibile risparmiare oltre 60 euro sul prezzo di listino. Lo sconto del 38% garantito dal colosso del commercio elettronico fa scendere il prezzo al minimo storico di 138,99 euro.

LEGO Technic Land Rover Defender

LEGO Technic Land Rover Defender

LEGO Technic elicottero Airbus H175: caratteristiche, sconto e prezzo

Tra gli ultimi set LEGO Technic a essere stati messi in commercio, l’Airbus H175 è la riproduzione fedele di uno degli elicotteri da salvataggio più utilizzati al mondo. I motori presenti all’interno della fusoliera permettono di automatizzare i movimenti delle pale anteriori e posteriori, del carrello di atterraggio e del verricello. Manualmente, invece, è possibile modificare il passo delle pale, aprire o chiudere lo sportello di accesso all’abitacolo e la porta scorrevole per i passeggeri.

Il LEGO Technic Airbus H175 è disponibile oggi con uno sconto del 23% che fa crollare il prezzo al minimo storico: costa solamente 162,00 euro, con un risparmio di quasi 50 euro rispetto al prezzo di listino.

Elicottero da salvataggio Airbus H175

Elicottero da salvataggio Airbus H175

LEGO Technic Lamborghini Sian: caratteristiche, sconto e prezzo

Tra i set LEGO Technic più accurati e desiderati, quello dedicato alla Lamborghini Sian dimostra il livello di maestria raggiunto dagli ingegneri, dai progettisti e dai designer del colosso danese dei giocattoli. Tutto è stato infatti progettato affinché il modello fosse quanto più simile al veicolo originale. E basta uno sguardo per accorgersi che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. La livrea è color verde lime come l’auto realizzata a Sant’Agata Bolognese, mentre sotto il cofano trova spazio l’iconico motore V12 (con pistoni mobili) del costruttore italiano. La macchina da corsa ha la trasmissione sequenziale a 8 rapporti, il cofano anteriore e quello posteriore apribili, i freni a disco, i cerchi dorati, sterzo e sospensioni perfettamente funzionanti.

Grazie agli sconti della settimana del Black Friday, il set LEGO Technic Lamborghini Sian è disponibile al prezzo più basso di sempre. Scontata del 23%, costa 347,99 euro.

LEGO Technic Lamborghini Sian

LEGO Technic Lamborghini Sian

OFFERTE BLACK FRIDAY 2022

OFFERTE LAMPO BLACK FRIDAY 2022

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.