Libero Mail, accedi ovunque da qualsiasi dispositivo
TECH NEWS

Libero Mail, accedi ovunque da qualsiasi dispositivo

Libero Mail: responsive e utilizzabile da tutti i device

Consulta la tua casella di posta gratuita Libero Mail da qualsiasi device.

Il più grande vantaggio di una webmail è quello di accedere al tuo account di posta elettronica da qualsiasi computer o dispositivo mobile, senza dover ricorrere a un programma client di posta. Questo è un punto importante da considerare, soprattutto se sei una persona impegnata che deve essere in grado di inviare e ricevere e-mail in tempo reale indipendentemente da dove ti trovi.

Usiamo tutti più dispositivi per tenere traccia della nostra attività. L’accesso mobile senza un client di posta consente di gestire tutti i propri contatti non solo su tutti i tuoi dispositivi, ma anche su qualsiasi altro device a cui potresti avere accesso. Con la webmail non devi preoccuparti: non importa dove ti trovi, purché tu abbia accesso a Internet.

L’interfaccia di Libero Mail infatti si adatta automaticamente ai dispositivi mobili (con sistemi operativi iOS e Android), consentendo un utilizzo immediato della tua e-mail. Il design “responsive” permette ai siti web di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con cui vengono visualizzati (pc con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv).

Accedi alla tua casella di posta digitando http://mail.libero.it dal tuo smartphone o tablet e potrai gestire facilmente tutte le e-mail, i contatti e gli appuntamenti.

Il servizio Mail di Libero ti consente di godere di tutte le funzionalità del tuo account di posta elettronica ovunque tu sia. Puoi inviare e ricevere e-mail ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

E’ inoltre disponibile sugli store iOS e Android l’app Libero Mail con funzionalità avanzate e un’interfaccia intuitiva e progettata appositamente per i dispositivi mobili.

 

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963