iphone-colori Fonte foto: web
APPLE

L'iPhone 9C sarà blu, giallo e arancione

Secondo il noto analista coreano Ming-Chi Kuo, Apple lancerà a settembre un iPhone “economico” che costerà circa 700 euro e avrà sei diverse colorazioni

25 Luglio 2018 - Apple all’inizio dell’autunno 2018 lancerà i tre nuovi modelli della propria serie di iPhone X. Tra questi ci sarà anche l’iPhone 9C un modello più economico rispetto agli altri e che avrà uno schermo da 6,1 pollici con tecnologia LCD. Altra grande novità di questo modello saranno le colorazioni sgargianti come blu, giallo e arancione.

A rilasciare queste nuove indiscrezioni è stato il noto analista coreano Ming-Chi Kuo, sempre molto attento alle notizie di casa Apple. Oltre ai colori eccentrici già citati, inusuali per la tradizione di Cupertino per i propri device mobile, il nuovo iPhone X 2018 “economico” potrebbe arrivare sul mercato anche nelle colorazioni grigio, rosso e bianco. In totale dunque saranno ben sei i diversi colori che potremo scegliere qualora decidessimo di acquistare il nuovo iPhone 9C, nome che richiama l’altro iPhone low cost che Apple ha lanciato quasi un lustro fa (l’iPhone 5C, tanto per intendersi).

iPhone 9C, le caratteristiche che già conosciamo

Oltre alle colorazioni, che potrebbero anche cambiare ma che sicuramente saranno sgargianti e segneranno una rivoluzione rispetto ai precedenti modelli di iPhone, ci sono già una serie di caratteristiche che si conoscono dell’iPhone 9C o iPhone X 2018 “economico” che dir si voglia. Come detto il device avrà uno schermo da 6,1 pollici con tecnologia LCD e inoltre avrà il notch sulla parte alta del display. All’interno del notch troveremo anche il sensore per il FaceID, ossia il riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo. È probabile però che questo modello non avrà la ricarica wireless mentre la fotocamera posteriore sarà composta da un singolo sensore. Queste sono al momento tutte le caratteristiche che conosciamo del nuovo iPhone 9C, che sempre secondo Ming-Chi Kuo arriverà nel mercato europeo a un prezzo vicino ai 700 euro.

Contenuti sponsorizzati