Libero
APPLE

MacBook Air mai così conveniente: sconto top da non lasciarsi scappare

Disponibile al prezzo più basso di sempre e acquistabile a rate a interessi 0, il MacBook Air è tra le offerte più interessanti di oggi su Amazon.

Apple MacBook Air Fonte foto: iStock

Che i dispositivi Apple "invecchino" più lentamente della concorrenza è cosa risaputa. Smartphone, tablet e PC della Casa di Cupertino hanno mediamente una prospettiva di vita più lunga rispetto a quella della concorrenza, permettendo così di ammortizzare su un periodo più lungo la spesa.

Ad esempio, nonostante sia stato lanciato ormai oltre due anni fa, il MacBook Air è ancora oggi uno dei migliori ultrabook disponibili sul mercato. Basta leggerne la scheda tecnica per capire il perché. Il display Retina garantisce un’ampia gamma cromatica e immagini realistiche come non mai, mentre il processore Apple M1 è caratterizzato da un’elevata potenza di calcolo. Insomma, un computer portatile perfetto per chi lavora, e non solo. Grazie allo sconto top di oggi su Amazon può essere utilizzato anche come PC per l’università o lo svago.

Apple MacBook Air

Apple MacBook Air

Apple MacBook Air scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Basta uno sguardo, anche fugace, per accorgersi che il pannello dello schermo del MacBook Air non è come gli altri. Il Display Retina da 13,3 pollici assicura una resa grafica senza precedenti: l’ampia gamma cromatica P3, la tecnologia True Tone e la risoluzione 2560×1600 pixel assicurano livello di dettagli e realismo incredibile.

Il processore Apple M1, con la sua CPU 8-core e GPU 7-core, è perfetta per eseguire programmi e applicativi di ogni tipo, anche i più esigenti (come quelli di fotoritocco e montaggio video). Merito anche del Neural Engine a 16 core, che sfrutta avanzati algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning per aiutarti a ritoccare immagini, foto e video.

Un ultrabook estremamente performante ma, allo stesso tempo, "parsimonioso". Grazie all’ottimizzazione hardware/software, infatti, il Macbook Air consuma pochissimo: la batteria assicura un’autonomia fino a 18 ore, permettendoti di lavorare in mobilità senza preoccupazioni. In questo senso non vanno poi sottovalutate dimensioni e peso del PC della Mela Morsicata: sottilissimo, pesa poco più di un chilogrammo e può essere portato in giro senza troppa fatica.

MacBook Air a tasso 0 su Amazon: sconto, rate e prezzo finale

Come accennato, il MacBook Air è tra le migliori offerte di oggi su Amazon grazie a uno sconto che permette di risparmiare 330 euro sul prezzo di listino. L’ultrabook della Mela morsicata può essere acquistato con un ribasso del 27% e costa 899,00 euro.

Gli iscritti ad Amazon Prime che hanno aggiunto una carta di credito o debito al proprio account possono poi scegliere di comprare il MacBook Air a tasso 0 e senza spese di istruttoria. Basta selezionare questa modalità di pagamento prima di aggiungere il prodotto al carrello e poi seguire la normale procedura di acquisto. In questo modo, il portatile della Casa di Cupertino costa 179,80 euro al mese per cinque mesi.

Apple MacBook Air

Apple MacBook Air

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.