Libero
WEARABLE

Offerte Esclusive Prime: i migliori smartwatch in sconto

Con le Offerte Esclusive Prime è possibile acquistare anche gli smartwatch più costosi a prezzi ribassati, ma solo se si è abbonati Amazon Prime

Pubblicato:

Amazfit Smartwatch GTR 2 Fonte foto: Amazfit

Tra le tantissime Offerte Esclusive Prime non mancano di certo quelle sugli smartwatch. Questo dispositivo indossabile inizia a diventare importante nella vita delle persone comuni, grazie a numerose funzioni utili per monitorare lo stato di salute e l’attività sportiva. I prezzi, in base alle caratteristiche, possono essere anche importanti ma gli sconti, fino alla mezzanotte di oggi, sono fortissimi.

Guarda tutte le Offerte Esclusive Prime attualmente in corso

I migliori smartwatch in offerta

Garmin Fenix 6X Pro è uno smartwatch multisport di fascia alta con un display da 1,4 pollici e cassa da 51 mm. Le funzionalità di monitoraggio della salute includono il cardiofrequenzimetro (con allarme in caso di battito cardiaco troppo veloce o troppo lento), la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), il monitoraggio della qualità del sonno e dei livelli di stress.

Garmin Fenix 6X Pro è un punto di riferimento per gli sportivi avanzati e professionisti: ha oltre 30 app per monitorare in modo specifico altrettanti sport, e l’utente può caricare sull’orologio mappe dettagliate per il ciclismo, il golf, le escursioni, le scalate, il trekking e molti altri sport.

Ha una batteria con 60 ore di autonomia (con GPS attivato), supporta Garmin pay per pagamenti contactless e ha una memoria da 32 GB per archiviare dati e brani musicali.

Il prezzo di listino del Garmin Fenix 6X Pro è alto, come quello di tutti i dispositivi premium: 649,99 euro. Grazie alle Offerte Esclusive Prime fino a mezzanotte costa solo 379,90 euro (-42%, -270,09 euro).

Smartwatch GarminFenix 6X Pro – Display da 1,4 pollici – Cassa da 51 mm

Smartwatch GarminFenix 6X Pro – Display da 1,4 pollici – Cassa da 51 mm

Garmin Forerunner 245 è un dispositivo progettato per coloro che si allenano nella corsa, siano essi amatori o veri professionisti. La cassa è da 42 mm e il display misura 1,2 pollici, quindi è un modello molto compatto che sta bene sui polsi sottili.

Con lo smartwatch Garmin Forerunner 245 è possibile impostare le distanze di allenamento da 5 Km o da 10 Km o mezza maratona, grazie al GPS integrato. Contemporaneamente si potranno monitorare la frequenza cardiaca, il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), lo stress e lo sforzo fisico.

Garmin Forerunner 245 si connette tramite Bluetooth allo smartphone, per visualizzare le notifiche ma anche per attivare alcune funzioni di sicurezza: ad esempio è in grado di inviare alert e notifiche in tempo reale a persone inserite in rubrica per segnalare situazioni di pericolo, come le cadute e gli incidenti.

Infine, grazie alla funzione Garmin IQ è possibile scaricare altri piani di allenamento per diversi sport, come ciclismo o nuoto. La batteria ha una durata di 1 giorno con GPS attivato e di 7 giorni in modalità smartwatch.

Il prezzo di listino di Garmin Forerunner 245 è di 299,99 euro, ma in occasione delle Offerte Esclusive Prime scende a 169,90 (-43%, -130,09 euro), fino alla mezzanotte di oggi.

Smartwatch Garmin Forerunner 245 – Display da 1,2 pollici – Cassa da 42 mm

Smartwatch Garmin Forerunner 245 – Display da 1,2 pollici – Cassa da 42 mm

Lo smartwatch Huawei Watch GT 3 con display AMOLED da 1,43 pollici e cassa da 46 mm (per polsi grandi) ha un design di tipo classico con cinturino in metallo. Si può personalizzare il quadrante e con la ghiera girevole si naviga all’interno del menù e delle applicazioni.

Le funzioni di monitoraggio della salute dello smartwatch Huawei Watch GT 3 includono la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e il monitoraggio delle fasi del sonno e dello stress. Tra le funzioni più interessanti segnaliamo Route Back che mostra il percorso fatto e ci indica come farlo a ritroso, grazie al GPS integrato.

Questa funzione, tra l’altro, è stata recentemente inserita anche negli Apple Watch come grande novità ma, in realtà, Huawei e altri brand la offrono già da tempo. Collegando il telefono all’orologio, tramite Bluetooth, è possibile leggere le notifiche e rispondere alle chiamate telefoniche.

L’orologio smart di Huawei, grazie ai snsori integrati, può monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), il sonno e lo stress
e oltre 100 attività sportive (anche senza smartphone collegato: ha il GPS).

Il prezzo di listino di Huawei Watch GT 3 è di 329 euro, che scendono a 219,90 (-33%, -109,10 euro) con le Offerte Esclusive Prime.

Huawei Watch GT 3 – Display da 1,43 pollici – Cassa da 46 mm

Huawei Watch GT 3 – Display da 1,43 pollici – Cassa da 46 mm

L’Amazfiti T-Rex è un’icona nel settore degli smartwatch rugged: a una resistenza di grado militare alle temperature estreme (da -40 a +70 gradi), all’umidità, agli urti. Resiste sott’acqua ad una pressione di 5 atmosfere e può essere usato per il nuoto in acque aperte e piscina per le immersioni.

Può monitorare anche moltissime altre attività sportive, come corsa all’aperto, tapis roulant, arrampicata, escursionismo, sci, ciclismo all’aperto e spinning. Ha un GPS integrato, quindi non richiede per forza la presenza del telefono per tracciare i percorsi all’esterno. Il display è di tipo AMOLED da 1,3 pollici, mentre la batteria ha una durata dichiarata di 24 giorni.

Il prezzo di listino dell’Amazfit T-Rex è di 109,90 euro ma grazie allo sconto, riservato agli abbonati in occasione delle Offerte Esclusive Prime, scende a soli 79,90 euro (-27%, -30 euro).

Amazfit T-Rex – Display da 1,3 pollici – Cassa da 44 mm

Amazfit T-Rex – Display da 1,3 pollici – Cassa da 44 mm

Lo smartwatch Amazfit GTR 2 (in foto) ha la cassa in acciaio da 46 millimetri, il display di tipo AMOLED HD da 1,39 pollici e la funzione Always On.

Grazie ai sensori BioTracker 2 e PPG (di tipo ottico) di seconda generazione, viene attivato il monitoraggio cardiaco continuo con invio di alert se la frequenza cardiaca diventa eccessiva o insufficiente. Non mancano la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), del livello di intensità dell’attività fisica, dello stress e della qualità del sonno.

Lo smartwatch Amazfit GTR 2 è adatto al nuoto libero e in piscina ed è resistente alla pressione dell’acqua fino a 5 ATM. In totale le attività sportive che si possono monitorare sono 90.

Grazie alla presenza di microfono e speaker e alla connessione Bluetooth 5.0 è possibile fare chiamate e usare i comandi vocali Alexa. In memoria (3 GB) possono essere archiviati fino a 600 brani musicali. La batteria ha una capacità di 471 mAh, con 14 giorni di autonomia dichiarata.

Il prezzo di listino dello smartwatch Amazfit GTR 2 è di 159,90 euro. In occasione delle Offerte Esclusive Prime  gli abbonati Amazon possono acquistarlo fino alla mezzanotte di oggi a 119,99 euro (-25%, -39,91 euro).

Amazfit GTR 2 – Display da 1,39 pollici – Cassa da 46 mm

Amazfit GTR 2 – Display da 1,39 pollici – Cassa da 46 mm

Come abbonarsi a Amazon Prime

Le offerte appena proposte sono in esclusiva per gli abbonati al servizio Amazon Prime e possono essere acquistate fino alla mezzanotte di oggi. Per chi non avesse l’abbonamento Amazon Prime, ricordiamo che può sottoscriverne uno gratuitamente in prova per 30 giorni tramite questo link che porta all’area Amazon Prime.

Abbonati ad Amazon Prime e sfrutta i 30 giorni di prova gratuita

Il periodo di prova di 30 giorni dà diritto a provare tutti i servizi connessi a Amazon prime e cioè, consegne veloci, abbonamento a Prime Video, a Prime Reading per gli ebook, al servizio cloud Amazon Photos per archiviare foto e fino a 5 GB gratis per i video e, infine, l’iscrizione ad un canale Twitch al mese.

Terminato il periodo di prova di 30 giorni si potrà o confermare l’abbonamento a Amazon Prime per 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno o disdire gratuitamente.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram