Libero
ANDROID

Motorola Edge 30 Pro: l'offerta su Amazon piacerà a tutti

Lo smartphone top di gamma Motorola Edge 30 Pro, con l'ottimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, grazie all'offerta in corso su Amazon è ora in super sconto

Motorola Edge 30 Pro Fonte foto: Motorola

Le soddisfazioni arrivano per chi sa attendere con pazienza: questo vecchio adagio funziona molto bene anche con gli affari. Chi cerca uno smartphone top di gamma ma non ha intenzione di spendere una cifra esorbitante, ha oggi la possibilità di acquistare un telefono ottimo ad un prezzo eccellente: Motorola Edge 30 Pro.

Al suo debutto in Italia, circa un anno fa, al Motorola Edge 30 Pro, è stato il primo smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Ma non solo: questo smartphone mette assieme anche ottime fotocamere, display e ricarica rapida della batteria. Il tutto ad un prezzo, che grazie all’offerta in corso su Amazon, è estremamente vantaggioso.

Motorola Edge 30 Pro – Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 – Versione 12/256 GB

Motorola Edge 30 Pro – Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 – Versione 12/256 GB

Motorola Edge 30 Pro: caratteristiche tecniche

Il processore che dà vita al Motorola Edge 30 Pro è il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a 12 GB di Ram e 256 GB di storage. Il display OLED con risoluzione FHD+ misura 6,7 pollici, è certificato HDR10+, è di tipo Always-on, cioè sempre acceso, ha una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e il lettore per le impronte digitali è stato posto lateralmente. Il dispositivo è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 3.

Il comparto fotocamere che troviamo sul retro del Motorola Edge 30 Pro, si basa sul sensore principale da 50 MP con lo stabilizzatore ottico (OIS) , su un ultra grandangolare sempre da 50 MP e su un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera anteriore è da ben 60 MP. L’audio è riprodotto da due altoparlanti stereo, con certificazione Dolby Atmos.

Le connessioni disponibili, oltre al 5G, sono il recentissimo WiFi6e, il Bluetooth 5.2 e l’NFC. La batteria ha una capacità di 4.800 mAh, con ricarica da 68W che secondo le specifiche del produttore porta la carica da 0% al 100% in soli 35 minuti. La ricarica wireless è da 15W e la ricarica inversa è da 5W.

Motorola Edge 30 Pro: l’offerta Amazon

Motorola Edge 30 Pro è davvero un ottimo telefono top di gamma, la cui scheda tecnica resta attualissima anche nel 2023: dal display al comparto fotografico, passando per il chip potentissimo, la qualità emerge in ogni dettaglio.

Il prezzo di listino del Motorola Edge 30 Pro è di 849,90 euro, che non sono pochi ma sono giustificati dalla tecnologia implementata. Decisamente migliore è il prezzo su Amazon, dove grazie allo sconto Motorola Edge 30 Pro costa solo 680,20 euro (-20%, -169,70 euro): praticamente quanto uno smartphone di fascia media.

Motorola Edge 30 Pro – Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 – Versione 12/256 GB

Motorola Edge 30 Pro – Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 – Versione 12/256 GB

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram