Libero
SMART EVOLUTION

MoverKit, il wearable per bambini che si costruisce come i Lego

MoverKit ha come obiettivo finale quello di aiutare lo sviluppo della creatività dei bambini più piccoli e per farlo usa applicazioni e giochi divertenti

Pubblicato:

MoverKit, il wearable per bambini che si costruisce come i Lego Fonte foto: Mover kit

Una delle critiche principali rivolta alla tecnologia è che spesso blocca la creatività delle persone, soprattutto dei bambini. Avere già “tutto pronto” secondo molti non permetterebbe il giusto sviluppo della fantasia. Ecco allora il primo wearable per bimbi che incentiva la loro creatività.

Vi ricordate il corpo umano da costruire con le varie uscite in edicola? Ecco MoverKit, il wearable per bimbi creativi, funziona più o meno allo stesso modo. Non c’è bisogno di andare dall’edicolante ma il piccolo potrà ricreare da solo il proprio wearable. Seguendo alcune linee guida ma soprattutto dando sfogo alla sua fantasia. Il wearable può svolgere davvero tantissime funzioniMoverKit, attraverso un’interfaccia semplice, permette ai bimbi di creare delle proprie applicazioni per giocare. Sia a livello digitale che analogico. App che poi si possono condividere con gli amici.

Creare giochi e app

Le app e i giochi che si possono creare sono praticamente infiniti, visto che oltre al wearable si possono comprare anche una serie di kit per implementare diverse funzionalità. Per esempio c’è un kit per creare degli spaghetti di plastilina utili a progettare divertenti lucine. Poi c’è un kit per amplificare e modificare suoni e voce. E infine un kit che piacerà anche ai bambini più grandi che è utile per ricreare una console in stile Nintendo. Il wearable nella sua versione senza kit aggiuntivi costa 79,99 euro, mentre MoverKit con due pacchetti inclusi per giochi e app costa circa 129,99 euro.

Libero Annunci

Libero Shopping