Libero
oneplus buds z2 Fonte foto: OnePlus/Amazon
GUIDE ALL’ ACQUISTO

Musica ad alta qualità e niente rumore: le cuffie in offerta limitata da acquistare

Esistono ormai numerosi modelli di cuffie senza fili, ma è sempre difficile scegliere i migliori. Fra le offerte di questi giorni potete trovare anche le OnePlus Buds Z2

Gli auricolari wireless hanno progressivamente sostituito quelli cablati in virtù della possibilità che offrono di ascoltare la musica e parlare al telefono senza fastidiosi fili. Inoltre, nel corso degli anni la tecnologia è migliorata notevolmente e questi dispositivi sono ormai in grado di offrire un suono immersivo e di alta qualità.

Ne esistono differenti modelli, sia per design che per caratteristiche tecniche. Ci sono quelle completamente in-ear, che hanno dimensione irrisoria e “scompaiono” all’interno del padiglione auricolare, e altre che hanno un piccolo “gambo” che sporge al di fuori dell’orecchio e che serve ad avvicinare il microfono alla bocca. Inoltre, ci sono quelle con cancellazione attiva del rumore (ANC) e quelle con cancellazione solo passiva. Fra le tante cuffiette attualmente disponibili sul mercato, le OnePlus Buds Z2 hanno un rapporto qualità-prezzo molto elevato e il loro acquisto è reso ancora più vantaggioso dall’offerta riservata da Amazon.

OnePlus Buds Z2: le caratteristiche

Le cuffiette wireless OnePlus Buds Z2 sono fra i modelli più completi e performanti della categoria. Non solo la cancellazione attiva del rumore fino a 40dB consente godere della riproduzione della musica senza disturbi esterni, ma anche i driver dinamici da 11 millimetri aiutano a migliorare la qualità del suono.

Per le conversazioni telefoniche, intervengono i tre microfoni integrati che aiutano a sopprimere il rumore esterno, nonché la connettività Bluetooth 5.2 che garantisce una connessione con lo smartphone stabile e rapida. Se amate praticare sport all’aria aperta, le OnePlus Buds Z2 sono impermeabili e hanno certificazione IP55 per resistere a sudore e schizzi d’acqua.

Il tutto è impreziosito dal Dolby Atmos, da un’autonomia di circa 38 ore – utilizzando la custodia di ricarica – e da un’ottima resa di bassi e alti. Le Buds Z2 permettono anche si impostare la modalità di riproduzione, scegliendo fra cinematografica, musica immersiva e gaming. La ricarica, infine, è molto rapida: grazie alla tecnologia Flash Charge, in soli 10 minuti è possibile ottenere 5 ore di riproduzione musica.

OnePlus Buds Z2: l’offerta Amazon

Gli auricolari senza fili OnePlus Buds Z2 si trovano attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante. Infatti, entrambe le colorazioni – Obsidian Black e Pearl White – possono essere acquistate a soli 69,99 euro, cioè circa 29 euro in meno (-29%) del prezzo ufficiale di 99 euro.

L’offerta è riservata ai clienti Amazon Prime per poche ore: approfittate subito della spedizione rapida e gratuita e di tutti i vantaggi Prime

OnePlus Buds Z2 con cancellazione del rumore

OnePlus Buds Z2 con cancellazione del rumore

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963