mertens napoli Fonte foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com
HOW TO

Napoli - Sampdoria: come vederla in TV e in streaming su Sky o DAZN

Napoli - Sampdoria è una partita valevole per la terza giornata di Serie A 2019-2020. Ecco come vedere la partita in streaming e in TV

14 Settembre 2019 - Napoli – Sampdoria è il secondo match della terza giornata di Serie A 2019-2020. Il match si gioca alle 18:00 allo stadio San Paolo. Verrà trasmesso in TV da Sky sul canale SkySport Serie A. Disponibile la visione anche su Now TV e su TIM Vision. Per gli appassionati che non potranno essere allo stadio o davanti la TV c’è la possibilità di vedere Napoli – Sampdoria in streaming su SkyGo.

Per il Napoli è una partita molto importante, soprattutto per riprendere il cammino dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata contro la Juventus. La squadra allenata da Ancelotti ha mostrato grandi doti offensive, ma anche molti errori difensivi come dimostrano i sette gol subiti nelle prime due giornate di campionato. Ancelotti ha assicurato che la squadra è pronta a cambiare marcia e per questo motivo farà affidamento su tutti gli uomini della rosa. Ma per la partita contro la Sampdoria fiducia ai fedelissimi: in attacco Callejon, Mertens e Lozano (al posto dell’infortunato Insigne). La Sampdoria, invece, arriva da un periodo molto complicato: due sconfitte e tanti gol subiti. Contro il Napoli la squadra di Di Francesco vuole provare a invertire il trend negativo.

Napoli – Sampdoria: orario di inizio

Napoli – Sampdoria si gioca alle ore 18:00 del 14 settembre allo stadio San Paolo.

Le probabili formazioni di Napoli – Sampdoria

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Rigoni E., Quagliarella, Caprari.

Dove vedere in TV Napoli – Sampdoria

Come tutte le partite che si giocano il sabato alle ore 18:00, anche Napoli – Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale SkySport Serie A (202). Il match può essere guardato in TV anche su Now TV (il servizio on demand di Sky) e su TIM Vision. In entrambi i casi bisognerà avere uno smart TV e una buona connessione a Internet.

Come guardare in streaming Napoli – Sampdoria

Napoli – Sampdoria sarà visibile anche in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dedicata agli abbonati Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere registrati al sito di Sky e utilizzare un dispositivo supportato (smartphone, tablet, computer). Lo streaming di Napoli – Sampdoria è disponibile anche su Now TV e su TIM Vision.