Libero
TECH NEWS

Nel mondo di Fortnite arriva il basket

Dal 22 maggio nel mondo di Fortnite arriva il basket grazie a una nuova sfida a tempo limitato: la MAT Fai centro in centro.

Pubblicato:

Fortnite è sempre pronto a rinnovarsi e a stupire i suoi numerosi fan introducendo all’interno del gioco dinamiche inedite e particolari.

Dopo Avengers: Endgame e John Wick, tocca ora al basket entrare nel videogame più popolare degli ultimi tempi, a quanto pare grazie a un evento crossover.

La notizia arriva ufficialmente via Twitter, dove una serie di emoticon non lasciano spazio a dubbi: tra Fortnite e la National Basketball Association (meglio nota come NBA) è nata una collaborazione e il nuovo evento porta il nome del brand di Michael Jordan, #FortniteXJumpman.

L’evento consiste in una nuova MAT che porta il nome di Fai centro in centro by Jordan, in cui potrete trovare i nuovi costumi Grind e Clutch, oltre a un pacchetto sfida esclusivo.

“Tutti i giocatori – si legge poi sul sito – possono mostrare le proprie mosse nella MAT Fai centro in centro e sbloccare ricompense gratuite. Ottieni il dorso decorativo Backboard, le sue nove varianti di stili e i suoi cinque spray al completamento delle sfide Fai centro in centro. Se possiedi il set Hang Time, avrai accesso a delle sfide extra con cui sbloccare stili per i costumi Grind e Clutch”.

TAG:

Libero Annunci

Libero Shopping