97efee0752418fd562f47235e80eed91.jpg Fonte foto: ANSA
TECH NEWS

Nokia, 5 fotocamere per il top di gamma

Il 9 Pure View atteso al MWC, schermo da 6 pollici con cornici

(ANSA) – ROMA, 12 FEB – Sugli scaffali sta per arrivare il primo smartphone top di gamma targato Nokia, marchio portato a nuova vita dalla Hmd Global. Il Nokia 9 Pure View, questo il nome, sarà svelato al Mobile World Congress in programma a Barcellona a fine mese, per poi essere messo in commercio.

In attesa della presentazione, in programma il 24 febbraio, non mancano indiscrezioni e rendering che mostrano come sarà il nuovo smartphone. L’immagine pubblicata nei giorni scorsi dal sito 91mobiles fa vedere la caratteristica più appariscente del dispositivo: le cinque fotocamere a marchio Zeiss sul retro, cui si aggiungono un flash e un autofocus, per un totale di sette forellini sulla scocca posteriore che vanno a formare una sorta di cerchio.

Sulla parte frontale c’è il lettore di impronte inserito sotto al display da 6 pollici, insieme a due cornici, alta e bassa, che risultano piuttosto marcate in un momento in cui gli altri costruttori puntano su notch e fori per lasciare più superficie utile possibile allo schermo.

Contenuti sponsorizzati